![]() |
Quote:
|
Quote:
Per le decal hai ragione starebbe bene tutta in carbonio ma sarebbe inutile. Ai lati del serbatoio va rivestita con pellicola in alluminio, la parte anteriore è rossa e dove ci sono i radiatori viene coperta. Quindi ho pensato di non impazzire più di tanto |
4 allegato(i)
Il tempo è poco e i lavori procedono lentamente. Terminata la scocca e il sedile. Devo solo sistemare le cinture delle spalle.
|
4 allegato(i)
Finalmente la scocca è terminata,così come le sospensioni anteriori. Mancano le tubazioni dei freni perché ancora non ho una foto decente per vedere com'è. Finito anche il cruscotto e l'interno dell'abitacolo
|
Dettagli a non finire....un lavoro molto ben curato!
|
È un lavoro estremamente pulito ! Alcuni particolari sono troppo puliti sembrano un po plasticosi.
Il sedile e scamosciato? |
Quote:
|
Forse sono le foto che non rendono giustizia!
Il gruppo ammortizzatore anteriore e anche la parte dei giunti dei semiassi posteriori mi sembrano plasticosi |
Quote:
|
7 allegato(i)
Eccoci con un pò di aggiornamenti. Unito motore e cambio, fatto e rifatto le centraline sotto al Roll-bar con relativi cablaggi e costruito le centraline ai lati dei radiatori. Ora tocca agli scarichi:bohk7ar:
|
|
Quote:
|
Andrea, molto bene. Lavoro pulito e preciso! [emoji106][emoji106]
|
Grazie a tutti, purtroppo in questo periodo ho pochissimo tempo e non procedo come vorrei. Devo dare una sporcatina ai radiatori, visti in foto sono troppo puliti
|
8 allegato(i)
Purtroppo i mille impegni non mo consentono di seguire il forum come vorrei,comunque ho terminato gli scarichi e decalizzato tutto il fondo vettura ( sopra e sotto). Ora devo dare una mano di nero molto diluito alle decal per uniformarle un pò.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:49 PM. |