![]() |
Premesso che a Cuba puoi trovare chi aggiusta motori sul tavolo da pranzo...mi rigiri il quesito..!
Ero partito con la prima versione, ma mi rimane il dubbio del terrazzo sezionato. Non vorrei sembrasse una casa diroccata.. |
Voto per il cortile interno.
Grazie per l'erba e il muschio, ma ad essere sincero sono contentissimo dell'erba Noch, il mio terreno è venuto benissimo (scusate la poca modestia). |
Carlo mi hai confuso...
L'unico cortile è quello della villetta,ma è esterno.. L'altro è uno spaccato di un fabbricato.. |
E allora voto per il villino :)
|
Compensato o cosa consigliate per la struttura?
Forex e simili da 1cm non li trovo qui.. |
Quote:
|
Grazie.i link servono sempre!!
|
Quote:
|
Grazie per il link.
Ho paura però che non vadano bene. Io dovrei anche incidere i muri per rappresentare materiali diversi.. |
Allora considera che è usato proprio da architetti per realizzare i plastici ... e per fare quello che di tu si può usare ... puoi incidere con una matita la superficie per creare un effetto mattonato oppure se vuoi ottenere un effetto scrostatura devi asportare materiale dove vuoi creare la mattonatura a vista riempi con uno stucco epossidico e incidi i mattoni .... e più difficile spiegarlo che farlo ... domani dovrei riuscire a postare due foto di esempio
|
E il cartone che mi lascia perplesso per le incisioni..
Con il polistirene ad alta densità lo faccio,ma da 1cm non c'è. .. Il polistirolo poi lo vedo delicatino.. Comunque vediamo le foto.. |
3 allegato(i)
Ecco le foto ... ti ho fatto delle prove ... considera che ho usato attrezzi caserecci per farti al volo l'esempio ....
|
Hai inciso il cartone o il polistirolo?
Il polistirolo è quello classico o più denso? |
Quote:
nella seconda semplicemente ho disegnato a mano libera con una penna con una forte pressione sul cartoncino che essendo molto sottile e facilmente solcabile il panino e fatto cosi : cartoncino leggero / schiuma di polistirene / cartoncino leggero |
Capito. Ma la schiuma come è? È del tipo delle vaschette degli alimenti confezionati? O è polistirolo in 'palline"?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:50 AM. |