![]() |
[AUTO] Ferrari SF15-T GP Belgio Tameo kits
1 allegato(i)
Ciao a tutti, dopo la F10 vorrei iniziare la SF15-T che ha partecipato allo sfortunatissimo GP di SPA della scorsa stagione.
Ho un forte dubbio: faccio la versione Vattel o Raikkonen? Considerando che ho già quella del gp Malesia ovviamente Vattel! Grazie. :) |
Ma sei senza sosta!! Se ne hai già una di Vettel io farei Raikkonen
|
2 allegato(i)
Quote:
|
E seguo pure questo !
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
5 allegato(i)
Stamattina Novegro, :mad: finalmente inizio il mio modello....
|
3 allegato(i)
Altri piccolissimi aggiornamenti, posto alcune foto ;) a presto :D
|
2 allegato(i)
Ciao a tutti, piccolo avanzamento lavori ......ho aperto le prese d'aria sopra le pance e ho carteggiato prima con grana 400 e poi con la 600 .
Direi che essendo lunedì può bastare! :thumbup: |
Ottimo. Hai anche ripassato le pannellature?
|
Si.
|
Come al solito applausi... 😊
|
Bravo! Hai messo il tirantino sotto l'airscpe
O in questa versione è previsto? |
Bell inizio.........
|
1 allegato(i)
Grazie ragazzi, oltre al tirantino c''é anche una presa d'aria ma è impossibile da fare, almeno per me!!
|
3 allegato(i)
Te l'ho fatta per te oggi al MEF
Allegato 239967 Fai attenzione alle sospensioni anteriori I braccetti sup e inf sono neri semi lucido non carbonio Sono rivestiti da una guaina Allegato 239968 Allegato 239969 |
Quote:
|
5 allegato(i)
Ciao a tutti, apre l'officina :D. Finalmente ho finito di eliminare tutte le sbavature della fusione e carteggiare tutti i pezzi, in fine, ho passato la lana di ferro finissima sul corpo vettura e sui cerchioni. Direi che la lana fa miracoli ..... ;) ora si passa alla sgrassatura. A presto :D
|
3 allegato(i)
Sgrassatura ok, ora il modellino inizia a prendere forma dopo aver montato il musetto e la pinna sul cofano motore, dato che c' ero, ho preso le misure sulla basetta per fare i fori.......vado avanti a dopo ....;)
|
:Ok::Ok::Ok::Ok::Ok::Ok::Ok::Ok::bohk7ar::bohk7ar: :bohk7ar::bohk7ar::bohk7ar:
|
Vai alla grande. Beato te hai già aperto l'officina........la mia mi sa che prima di donani non apre
|
Si, oggi ho avuto un po' di tempo a disposizione e ne ho approfittato :thumbup:
|
Interessante sta lana dove l 'hai presa colorificio?
|
Quote:
|
6 allegato(i)
....tutto pronto per il primer, per oggi basta, a domani. ;)
|
Quote:
|
Una bat caverna di lusso con il televisore??????
|
1 allegato(i)
Quote:
|
Quote:
|
Più che una parete sembra uno schema di Arkanoid con tutti i modellini messi cosi !!! :D:D:D
|
1 allegato(i)
...mettevo tutto in una cassetta per attrezzi e ogni volta dovevo ritirare tutto sennò Attila (mio figlio) spazzava via senza ritegno!!!! :o
|
Quote:
|
2 allegato(i)
...pronto per il primer ;)
|
Complimenti bella caverna
|
Quote:
|
Bella kaiser... Bella davvero!!!
|
Quote:
|
3 allegato(i)
...allora ......il primer è venuto perfetto, ho carteggiato con water proof da 6000 il corpo vettura e ho dato una mano fine di primer bianco....direi che al tatto e liscissimo. 😁 ora si passa alla verniciatura delle altre parti 👍
|
Grande.. Signori questo è un maestro
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:13 PM. |