![]() |
3 allegato(i)
Decisamente meglio l'ultima trama che hai usato,
E direi che è quasi vicino alla realtà . Ti metto delle foto che ho fatto al museo con l'occhio del modellista. Allegato 241070 Allegato 241071 Allegato 241072 |
1 allegato(i)
Quote:
|
Era solo un'idea.
Dipende dal livello di dettaglio che si vuole ottenere. Sono punti quasi invisibili su un 1/43 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
4 allegato(i)
Pian pianino vado avanti.......ho verniciato le parti nere degli alettoni e ricavato le dime per ritagliare le decal in carbonio, intanto ho finito i mozzi e le prese d' aria ......come prima volta direi che non sono venute male!!!! :)
|
Bel lavoro........
|
Bel lavoro, purtroppo il carbonio è così sai quando inizi ma non quando finisci
|
4 allegato(i)
.....non posso crederci, non ho ancora finito con le decals in carbonio......vi posto le foto dei pochi aggiornamenti!
|
E' sempre un lavoro lungo.......
|
7 allegato(i)
Ciao ragazzi, finalmente ho finito con le decals, non ne potevo più!!! Ho dato una mano di smoke sul carbonio e il trasparente sulla carrozza, secondo me questa volta é perfetto. Posto alcune foto......a voi il giudizio. :D
|
Bella Fabio:bohk7ar::bohk7ar:
Cerca solo di migliorare le foto sono un po lontane e alcune sono sfocate....... |
E anche questa viene bene !!!
|
Quote:
Quote:
|
Sta venendo veramente bene. Il carbonio poi in 1/43 non è una passeggiata.
|
Quote:
|
Ciao kaiser... come modellismo sei perfetto... come fotografo hai ampi margini di miglioramento... cmq complimenti sei bravissimo... non sono un esperto, ma non bisogna esserlo per capire che sei un fenomeno...
|
2 allegato(i)
Ciao a tutti, in questo week end di sport ho fatto poco e niente!!!! Comunque, ho dato il trasparente opaco e semi lucido sulla carrozza , sembrerebbe venuta bene. Ho fatto altre foto, spero siano di qualità superiore a quelle di prima.Allegato 241907Allegato 241908
|
Per me è spettacolare! ! Gran lavoro.
|
Molte bella
Come mai trasparente opaco? |
Grazie
|
Quote:
Trasparente opaco sulla banda nera in basso della carrozzeria e semi lucido sul carbonio del cofano motore! |
Quote:
Grazie fraery, spero che le foto che ho postato questa volta vadano meglio!! |
Complimenti bella rifinitura bravo........
|
Quote:
Ancora i miei complimenti Mi aspetta un lavorone allora |
Davvero molto bella, la carrozzeria è venuta molto bene il carbonio è steso benissimo e la finitura è realistica.
Complimenti :beer: |
Io con le mascherature facevo danni gia con le scocche in lexan delle rc .... te la viaggi bene te!
|
Ciao Fabio,
...bellissima verniciatura!! ...che tipo (marca) di trasparente hai usato? Grazie. |
Ciao a tutti e buona settimana, grazie per i complimenti..... Il trasparente è un 2K della PpG. [emoji12][emoji12]
|
2 allegato(i)
Ciao ragazzi, oggi cercherò di assemblare il tutto, speriamo bene......🤓Allegato 242290Allegato 242291
|
3 allegato(i)
|
Mi piace molto come fai le cinture:
Che materiale usi? |
1 allegato(i)
Quote:
Allegato 242399 Ciao Massimo, compro i dettagli di ACU STION. Ti posto una foto Buona Pasqua. |
3 allegato(i)
|
..molto bravo Fabio...l'ala è spettacolare!!!
|
molto molto bella e ben rifinita!!!:tunz6rh:
|
Eccezionale, l'ala è uno spettacolo :sisi:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Grazie ragazzi! |
8 allegato(i)
Finalmente l'ho completata.....
Buona Pasqua a tutti!!!Allegato 242424Allegato 242425Allegato 242426Allegato 242427Allegato 242428Allegato 242429Allegato 242430Allegato 242431 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:03 PM. |