Aggiornamento... ho completato il telaietto posteriore con dei tubicini di ottone , poi ho fatto le pipette con i medesimi tubicini (hanno lunghezze differenti perche i fori dove alloggiano hanno diverse profondità montati sono alla stessa altezza) ,in ultimo o fatto il serbatoio della broda con la relativa paratia... ancora da finire !!
Grazie a tutti .... STAY TUNED !!!!
Caspita che lavoro!!! Devo assolutamente riuscire a saldare sia su rame che sul metallo bianco. Bravo!!
Per il telaio autocostruito hai usato delle dime per incollare i tubicini?
Per saldare il metallo bianco ho avuto probelmi di fusione del pezzo..Pezzo anche più grande...
@kaiser : grazie !!! Per le saldature ci sono elementi più competenti di me ... tutto on fase sperimentale!
@bruno: dime mmmmh .... dunque ho usato una guida solo pe il castello posteriore il resto tutto ad "occhio" !!!
Aggiornamento last minute.... sto rifacendo ex novo il cruscotto perche quello da kit a una bella linea di fusione che attraversa i dettagli ... una foto sola sorry !!!
Riecchime... cruscotto quasi completato ci sono dei ritocchini e levigatine da fare ... ho sistemato il volante che mancavano i fori sulle razze e ho rifatto il canale del piantone ...
Vi metto le foto del motore ormai praticamente ultimato salvo ritocchhi ...
STAY TUNED
anche a me piace molto il cruscotto però il piantone dello sterzo credo sia leggermente diverso. anche vero che in 1/43 chiuso e montato non si vedrà nulla
Hoiboh direbbe don Abbondio ... non è una tragedia però guardo meglio le ref e rimedio ... quella che mi posti è sicuramente un restauro o simile pero voglio cmq incrociare le immagini che ho!!!! Grazie mille per la info