Aggiornamentino ... sto prendendo confidenza con il saldatore e ottone ... un risultato discreto considerato che ho rifatto il pezzo tre volte .... ho fatto quindi bracci posteriori inferiori e il supporto ruota/ammo ..... ecco la foto ! !! Magari domani ne metto altre !!
Aggiornamentino ... sto prendendo confidenza con il saldatore e ottone ... un risultato discreto considerato che ho rifatto il pezzo tre volte .... ho fatto quindi bracci posteriori inferiori e il supporto ruota/ammo ..... ecco la foto ! !! Magari domani ne metto altre !!
Beh direi che siete già un po"intimi"io le poche volte che ho usato quello a stagno(per i tk Suzuki della studio 27)ho fatto dei buchi colossali che poi ho dovuto riempire.......Non parliamone poi su dei pezzi così piccoli........Probabilmente sarei andato in casa del vicino che mi abita sotto
Uso la pasta per saldare ... preparo i pezzi nel punto di saldatura metto la pasta ... preparo delle pepite di stagno che raccolgo con il saldatore e lascio scivolare sull'ottone ... da inesperto penso che la pasta che metto agevoli proprio il trasferimento!
Uso la pasta per saldare ... preparo i pezzi nel punto di saldatura metto la pasta ... preparo delle pepite di stagno che raccolgo con il saldatore e lascio scivolare sull'ottone ... da inesperto penso che la pasta che metto agevoli proprio il trasferimento!
Finalmente ho finito la geometria posteriore ... più o meno devo definire le lunghezze ma aspetto un attimo e mi dedico ad altri dettagli.... ecco le foto !
Ps ... devo trovare del kevlar giallo con una bella trama in 1/43 HELP PLEASE !!!!
Prossimo step ... definire gli ultimi dettagli del telaio posteriore e finire i serbatoietti filtri ecc del motore !
@elvio... detto da te che riproduci la qualunque non è credibile !!!! ..... è la tua puluzia e precisione a cui devo ambire !!!!
@massimo.... bella max !!! Grazie!
Aggiornamento... ho completato il telaietto posteriore con dei tubicini di ottone , poi ho fatto le pipette con i medesimi tubicini (hanno lunghezze differenti perche i fori dove alloggiano hanno diverse profondità montati sono alla stessa altezza) ,in ultimo o fatto il serbatoio della broda con la relativa paratia... ancora da finire !!
Grazie a tutti .... STAY TUNED !!!!