![]() |
non credevo che cose da edicola avessero questo dettaglio!!
|
In effetti il coso da edicola diventa un enorme bestione di 80 cm per 60 alto più di 20 per circa 1100 1200€. Di spazio e soldi per fare del dettaglio ne hanno a palate. Però si nota facendolo che se uno non ci mette parecchio lavoro di colore è sporca tute viene un giocattolone
|
Bella la cabina, solo i sedili rossi non mi piacciono. Non so perché li abbiano fatti rossi
|
hai un'idea di come farli i sedili?
|
1 allegato(i)
Allegato 244830 di preciso ci devo pensare ma di certo non sono rossi
|
Il colore è un nocciola chiaro
|
ciao rob72 non so se hai fatto un giro per la rete delle foto dell'abitacolo che davanti ai comandi c'e un'altro sedile
|
Quote:
|
ho sbagliato posto dicevo cmq la parte dei divanetti dove c'e il gioco dello scacchi in teoria come da originale ci dovrebbe un sedile dove si siede han solo nella nuova speranza, puo essere una modifica
|
adesso ho capito!! si ci sta un altro sedile come quelli ejettabili della cabina.
Be!! Magari più in la con le uscite lo forniranno, in fondo con le uscite ancora siamo all'inizio |
purtroppo mi e capitato un guaio ho rotto una barra di comando sono disperato accidenti alle mie mani grosse
|
Quote:
Metti una foto per vedere l'entità del danno |
rob72 sono riuscito a recuperarlo ma come sono duro di testa avevo gia ordinato il fascicolo dove c'e quella parte .
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:38 PM. |