![]() |
Quote:
|
Ah quindi magari è acrilico anche il clear in barattolino della tamiya x21 mi pare... se è così quando finisco il ts13 potrei provarlo...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Grazie |
Ah ok ho capito... 😊 allora appena finisco le bombolette mi cimento in quello col prox modellino... adesso mi scrivo che va pure diluito... :-) prox volta lo provo sicuro! :-) grazie ragazzi... siete preziosi come gioielli per me... 😊😊😊😊😊😊😊
|
Quote:
|
Ragazzuoli... stranamente una domanda per voi... il trasparente si può carteggiare leggermente per levare i pelucchi? 😊😊😊
|
Quote:
|
io ci sono andato sempre solo di compound, ma anche io non ho molta esperienza
devi cmq darne parecchi strati per stare sicuro di non arrivare alla vernice e, in ogni caso, vacci piano sugli spigoli il ts13 sulle decal a me non ha mai dato problemi, ma sono sempre state decal piccole... ora sto facendo la rc211v 2002, e lì è tutta una decal... starò col culo stretto quando arriva il momento del trasparente |
Quote:
|
A me le decal per ora hanno risposto bene... sono sti pelucchi porca mannaggia...😊 voi come cacchio fate? Il problrma é che sono pure nel bianco e salta tutto all'occhio...😕😕😕
|
Quote:
|
1 allegato(i)
io uso una bacinella con coperchio comprata all'ikea, ma volendo penso in qualsiasi negozio di cinesi si trova... appena finisco di verniciare infilo subito là dentro e lascio ad asciugare, certo non risolve in maniera assoluta il problema, ma aiuta
|
Avete proprio ragione... con la cabina di verniciatura che mi sono fatto ci asciugherò i salami visto che la polvere regna sovrana lo stesso... :-(
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:34 AM. |