Ciao a tutti ragazzi questa è la mia prima F1 che realizzo vi posto qualche foto del modello che sto realizzando, ditemi come sembra che stia venendo le critiche sono ben accette.
Sezione sbagliata, nella sezione "Recensioni" si mettono solo delle recensioni dei kits o accessori con una galleria fotografica del contenuto dei kit e breve descrizione oggettiva.
Ora l'ho spostato mella sezione corretta "Work in Progress"
E si, è tra l'altro sembra che oltre a non aver preparato bene la scocca, tu abbia dato prima il rosso...il bianco sembra il colore della plastica, inoltre avresti dovuto montare anche le due prese laterali prima di procedere con la vernice
non per infrangere la tua soddisfazione ...ma l' hai fatta tutta rossa è poi hai dato il bianco ??
in quanto alle prese d' aria ...va a gusti ...c'è chi le prepara a parte e le incolla dopo.
sarà più laborioso ma tutto si risolve.