![]() |
Ciao Alfred....sei un po troppo modesto....lavoro accettabile????Hai fatto come al solito un bellissimo lavoro altro che accettabile......:Ok::Ok:
|
Gentilissimi come sempre!! Grazie [emoji4]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Complimentoni! È da museo.
|
Gran bel lavoro, altroché! Forse la base di legno ci stona un po', per un auto di questo colore così scuro forse ci stava meglio una base più grande e bianca o comunque più chiara, ma sono dettagli e va a gusto personale.
Ciao, ora aspetto la prossima [emoji6] |
Bella realizzazione. Metterei uno sfondo nero alla basetta.
Inviato con il mio SM-G903F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Ciao Alfredo, scusa se mi intrometto :redfaces:, dato che ho visto e vissuto quel periodo e, esteticamente parlando, la serie delle Lotus nere JPS e', a mio parere, la piu' bella in assoluto, non riesco a capire se (al di la' del bel montaggio e colorazione soprattutto meccanica) la carozza e' pittata o se e' la plastica nera originale di fusione nel kit solamente decalata. Mi illumini? :winker:
|
Ciao , complimenti bellissima, anche se le foto non gli rendono giustizia, almeno per quanto riguarda la carrozzeria...sembra poco lucida ...forse è voluto?
Una curiosità i sottoinsiemi come li hai incollati? Come anche le pance laterali? |
Intanto ringrazio per i complimenti! La basetta è solo provvisoria, ho usato ciò che avevo in casa, la carrozzeria e ovviamente verniciata, base zero paint, decal, lucido e quindi compound e cera finale, forse hanno tolto un po' di lucentezza, ma era necessario per livellare il tutto. Per incollare le parti ho utilizzato la colla per plastica revell e la ciano per altri particolari.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:35 AM. |