Ciao
grazie! ti seguo come ho seguito sempre i tuoi lavori!
vedendo le Porsche che avevi fatto non si direbbe che conosci poco quel mondo... hai una bella mano!
la tua è una
F40 Michelotto GTE 96 Team Enea/Igol piloti da urlo! tutti ex F1 purtroppo si ritirò... 14a in qualifica su 48!!!!
http://www.racing-history.de/Warm_Up...__96/35026.jpg
io per i fari arrotonderei i quadrati e rifinirei con lo stucco, per il faro vero e proprio in scala così piccola non saprei... con cosa riprodurlo
ho messo una foto sotto di come dovrebbero essere e tra faro e faro c'è una paratia verticale
differiva dalle vecchie versioni:
_per il cambio sequenziale col pomello tondo normale e anzichè le 6 guide una unica centrale a volte coperta da gomma,
_ gli intercooler (i due radiatori sul motore) più grossi e il motore più grosso 3500-3600cm3 sigla motore Ferrari F120 B invece per il radiatore anteriore non ti so dire per ora (non ricordo)
e sopratutto freni in carbonio di ugual diametro su tutte le ruote (quelli veri 380mm)
tempo fa trovai siti buoni dove di materiale ce n'era molto... devo recuperarli se esistono ancora
spero di esser stato utile e chiaro!

PS= essendo state poche le GTE, col numero di telaio forse trovi più reference telaio #ZFFGJ34B000082404
Buon Lavoro!
ciao
Ema