Ah ah te ne ho tirate fuori x darti degli esempi puoi fare anche solo i s3dili bicolore o qualcosa di lieve ma ricordati che stai facendo una macchina tamarra
Ah ah te ne ho tirate fuori x darti degli esempi puoi fare anche solo i s3dili bicolore o qualcosa di lieve ma ricordati che stai facendo una macchina tamarra
Avevo trovato queste... Le avevo messe da parte, tu e Sandro mi avete convinto a riconsiderarle
...che dite? Sarebbe un po' di colore senza scendere troppi gradini nella scala dell'evoluzione...
Complimenti per gli interni! Molto realistici!
Qualche tocco di rosso non guasta: volante, freno a mano, cambio. Qualche filetto sui sedili. Ottime le foto che hai postato.
Secondo me va bene!
perfette direi io al volo cosi non le ho trovate ma ci stanno almeno hai qualcosa che richiama
...ma ricordati che stai facendo una macchina tamarra
Io le auto Rocket Bunny non le definirei tamarre... Piuttosto sono auto "tecniche" come RWB... Fare interni tamarri o usare cerchi tamarri sminuisce tutto il fascino di un componente tecnico... Rimarrei sulla filosofia di usare un componente che viene usato per un motivo tecnico e non estetico. Piuttosto avrei sostituito i sedili con sedili corsaioli. Ma sempre neri li avrei fatti
Io le auto Rocket Bunny non le definirei tamarre... Piuttosto sono auto "tecniche" come RWB... Fare interni tamarri o usare cerchi tamarri sminuisce tutto il fascino di un componente tecnico... Rimarrei sulla filosofia di usare un componente che viene usato per un motivo tecnico e non estetico. Piuttosto avrei sostituito i sedili con sedili corsaioli. Ma sempre neri li avrei fatti
grande roby, son curioso di vedere come te la cavi con questo soggetto inusuale per te.
In homepage di hiroboy ce ne sta una blu a cofano nero molto bella.
ti seguo con interesse.