10-01-14, 08:58 AM
|
|
|
Utente Senior
|
[Auto] Errore decal Toyota Celica Aoshima 1/24
Ciao ragazzi, volevo aver conferma anche da altri del "settore", mi risulta che aoshima abbia cannato le placche cofano e baule del rally... le scritte dello sponsor (per altro giuste sulle placche delle portiere)
|
|
|
10-01-14, 09:05 AM
|
|
|
Moderatore
|
BBank  sono errori che capitano piu' di quanto si pensi :ahsisi
Su un foglio decals avevo la scritta "World Rally Campino" a volte i nomi dei piloti con errori all'interno ecc.
|
|
10-01-14, 09:13 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da decals
BBank  sono errori che capitano piu' di quanto si pensi :ahsisi
Su un foglio decals avevo la scritta "World Rally Campino" a volte i nomi dei piloti con errori all'interno ecc.
|
si, anche il nome Commonwealth, hanno messo la M al posto della N, ma la cosa curiosa è appunto che sulle placche laterali la scritta è corretta
|
|
|
10-01-14, 09:28 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Io ho una stratos di Frankku Alen...
|
10-01-14, 09:31 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Zanna...quella Celica lì seonodo me ha più di un errore...e non di decals....
Comunque i jappi lo fanno spesos..e,credo,fossimo noi a dover fare decals con tutte scritte in giapponese,ne faremmo altrettanti.... 
|
|
|
10-01-14, 10:11 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da sandro67
Zanna...quella Celica lì seonodo me ha più di un errore...e non di decals....
Comunque i jappi lo fanno spesos..e,credo,fossimo noi a dover fare decals con tutte scritte in giapponese,ne faremmo altrettanti....  
|
Mah visto che le decals le stampano molto spesso in italia, sarebbe bello che gli italiani, che ti garantisco si fan pagare carissimi, ci buttassero un occhio...
ad ogni modo sono sempre più convinto che venga meglio una vecchia Tamiya con tk studio27, o anche con direttamente interni e dettagli rally Aoshima... che sarà anche inedita, dettagliata, fotoincisa, ma di forme è completamente cannata.
|
|
|
10-01-14, 10:18 AM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da attilaflagdidio
Mah visto che le decals le stampano molto spesso in italia, sarebbe bello che gli italiani, che ti garantisco si fan pagare carissimi, ci buttassero un occhio...
ad ogni modo sono sempre più convinto che venga meglio una vecchia Tamiya con tk studio27, o anche con direttamente interni e dettagli rally Aoshima... che sarà anche inedita, dettagliata, fotoincisa, ma di forme è completamente cannata.
|
Per esperienza diretta ti posso dire che chi stampa le decals, ma anche in altri settori, ti fa quello che gli chiedi, giusto o sbagliato che sia, non entra nel merito ma esegue quanto gli viene comunicato.
Un esempio e' il verde troppo chiaro usato per la 131 Abarth Alitalia di Italeri, Cartograf aveva fatto anche le decals per quella originaria ESCI ed avrebbe potuto avvisare Italeri della tonalita' sbagliata
|
|
10-01-14, 10:20 AM
|
|
|
Utente Senior
|
tienila da parte!
un giorno diventerà come il gronchi rosa!
|
|
|
10-01-14, 10:24 AM
|
|
|
Utente Senior
|
|
|
|
10-01-14, 11:46 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da decals
Per esperienza diretta ti posso dire che chi stampa le decals, ma anche in altri settori, ti fa quello che gli chiedi, giusto o sbagliato che sia, non entra nel merito ma esegue quanto gli viene comunicato.
Un esempio e' il verde troppo chiaro usato per la 131 Abarth Alitalia di Italeri, Cartograf aveva fatto anche le decals per quella originaria ESCI ed avrebbe potuto avvisare Italeri della tonalita' sbagliata 
|
Lo so bene come lavorano. So anche che ti fanno pagare due volte disegni che magari hanno già li pronti, e cose del genere. L'unica volta che ho avuto a che fare con Zanchetti, data la loro estrema professionalità sui tempi di consegna e relativa mia rimostranza, è finita con, da parte loro, un "si scordi che lavoriamo ancora per lei" da parte del Sig. Sanchetti.
Spero che la crisi faccia un po di pulizia anche qua...
|
|
|