Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico - Kits, Info e Varie
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 10-01-14, 08:58 AM   #1
Utente Senior

L'avatar di zanna

zanna inizia ad ingranare.
predefinito [Auto] Errore decal Toyota Celica Aoshima 1/24

Ciao ragazzi, volevo aver conferma anche da altri del "settore", mi risulta che aoshima abbia cannato le placche cofano e baule del rally... le scritte dello sponsor (per altro giuste sulle placche delle portiere)
Icone allegate
[Auto] Errore decal Toyota Celica Aoshima 1/24-decal-toyota-celica-800dpi-100-copia.jpg  
zanna non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-01-14, 09:05 AM   #2
Moderatore

L'avatar di decals

decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!
Invia un messaggio tremite ICQ a decals
predefinito

BBank sono errori che capitano piu' di quanto si pensi :ahsisi
Su un foglio decals avevo la scritta "World Rally Campino" a volte i nomi dei piloti con errori all'interno ecc.

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
decals ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-01-14, 09:13 AM   #3
Utente Senior

L'avatar di zanna

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da decals Visualizza il messaggio
BBank sono errori che capitano piu' di quanto si pensi :ahsisi
Su un foglio decals avevo la scritta "World Rally Campino" a volte i nomi dei piloti con errori all'interno ecc.
si, anche il nome Commonwealth, hanno messo la M al posto della N, ma la cosa curiosa è appunto che sulle placche laterali la scritta è corretta
Icone allegate
[Auto] Errore decal Toyota Celica Aoshima 1/24-lancia-delta-stampa-australia_.jpg  
Vecchio 10-01-14, 09:28 AM   #4
Utente Senior

L'avatar di gionc

gionc diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Io ho una stratos di Frankku Alen...
Vecchio 10-01-14, 09:31 AM   #5
Utente Senior

L'avatar di sandro67

sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Zanna...quella Celica lì seonodo me ha più di un errore...e non di decals....

Comunque i jappi lo fanno spesos..e,credo,fossimo noi a dover fare decals con tutte scritte in giapponese,ne faremmo altrettanti....
sandro67 ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-01-14, 10:11 AM   #6
Utente Senior

attilaflagdidio inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sandro67 Visualizza il messaggio
Zanna...quella Celica lì seonodo me ha più di un errore...e non di decals....

Comunque i jappi lo fanno spesos..e,credo,fossimo noi a dover fare decals con tutte scritte in giapponese,ne faremmo altrettanti....
Mah visto che le decals le stampano molto spesso in italia, sarebbe bello che gli italiani, che ti garantisco si fan pagare carissimi, ci buttassero un occhio...

ad ogni modo sono sempre più convinto che venga meglio una vecchia Tamiya con tk studio27, o anche con direttamente interni e dettagli rally Aoshima... che sarà anche inedita, dettagliata, fotoincisa, ma di forme è completamente cannata.
attilaflagdidio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-01-14, 10:18 AM   #7
Moderatore

L'avatar di decals

decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!
Invia un messaggio tremite ICQ a decals
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da attilaflagdidio Visualizza il messaggio
Mah visto che le decals le stampano molto spesso in italia, sarebbe bello che gli italiani, che ti garantisco si fan pagare carissimi, ci buttassero un occhio...

ad ogni modo sono sempre più convinto che venga meglio una vecchia Tamiya con tk studio27, o anche con direttamente interni e dettagli rally Aoshima... che sarà anche inedita, dettagliata, fotoincisa, ma di forme è completamente cannata.
Per esperienza diretta ti posso dire che chi stampa le decals, ma anche in altri settori, ti fa quello che gli chiedi, giusto o sbagliato che sia, non entra nel merito ma esegue quanto gli viene comunicato.
Un esempio e' il verde troppo chiaro usato per la 131 Abarth Alitalia di Italeri, Cartograf aveva fatto anche le decals per quella originaria ESCI ed avrebbe potuto avvisare Italeri della tonalita' sbagliata

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
decals ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-01-14, 10:20 AM   #8
Utente Senior

L'avatar di aferrario

aferrario inizia ad ingranare.
predefinito

tienila da parte!
un giorno diventerà come il gronchi rosa!
aferrario non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-01-14, 10:24 AM   #9
Utente Senior

L'avatar di zanna

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da aferrario Visualizza il messaggio
tienila da parte!
un giorno diventerà come il gronchi rosa!
Vecchio 10-01-14, 11:46 AM   #10
Utente Senior

attilaflagdidio inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da decals Visualizza il messaggio
Per esperienza diretta ti posso dire che chi stampa le decals, ma anche in altri settori, ti fa quello che gli chiedi, giusto o sbagliato che sia, non entra nel merito ma esegue quanto gli viene comunicato.
Un esempio e' il verde troppo chiaro usato per la 131 Abarth Alitalia di Italeri, Cartograf aveva fatto anche le decals per quella originaria ESCI ed avrebbe potuto avvisare Italeri della tonalita' sbagliata
Lo so bene come lavorano. So anche che ti fanno pagare due volte disegni che magari hanno già li pronti, e cose del genere. L'unica volta che ho avuto a che fare con Zanchetti, data la loro estrema professionalità sui tempi di consegna e relativa mia rimostranza, è finita con, da parte loro, un "si scordi che lavoriamo ancora per lei" da parte del Sig. Sanchetti.

Spero che la crisi faccia un po di pulizia anche qua...
attilaflagdidio non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi