12-11-15, 10:15 PM
|
|
Utente Senior
|
Ciao a tutti ,oggi posa delle decals,e se devo dirla tutta decals di m....... a dir poco,mai più le comprerò...sò che non è bello far brutta pubblicità,ma lo devo dire ....decals della Schunco !!!!Pure euro 19.50!!!!Neanche con 3 kg di ammorbi decals facevano le pieghe....tendono a spezzarsi...porcherie.Ciao queste le foto
|
|
|
13-11-15, 08:25 AM
|
|
Utente Senior
|
le decals Shunko sono un po' durette...è vero.Ma vanno a posto..
Piuttosto vedo che hanno usato un rosso molto chiaro...stacca un po' troppo col rosso della carrozzeria.
Forse era meglio ritagliare e toglierlo,cercando una decals di rosso più adatta da metterci sotto.
Sono rogne...lo so.
Ma il problema lo si può risolvere...volendo.
Convoiene,per chi ce le ha,usare casomai le decals del kit...
Di contro il bianco è bello coprente...
Vedo una bella buccia sul tetto...sembra quasi un mio modellino...
Lasci così?
|
|
|
13-11-15, 09:58 AM
|
|
Utente Senior
|
Ciao Sandro,si la buccia Sul tetto la lascierò così....amen!!!Per le decals verissimo che il rosso è differente...lascierò così anche quello,ho già tribulato l'impossibile per mettere quelle nei fianchi dietro...dure come il .....cemento,quando volevo fargli far la piega sulla bombatura parafanghi (pur con ammorbi decals strong) si spezzavano....facevano in quà la riga....porcherie dir poco!!! Io mai più decals Schunco,piuttosto mi perderò qualche versione!!!Ciao a tutti
|
|
|
13-11-15, 10:52 AM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da lorisio
Ciao Sandro,si la buccia Sul tetto la lascierò così....amen!!!Per le decals verissimo che il rosso è differente...lascierò così anche quello,ho già tribulato l'impossibile per mettere quelle nei fianchi dietro...dure come il .....cemento,quando volevo fargli far la piega sulla bombatura parafanghi (pur con ammorbi decals strong) si spezzavano....facevano in quà la riga....porcherie dir poco!!! Io mai più decals Schunco,piuttosto mi perderò qualche versione!!!Ciao a tutti
|
Vai tranquillo che va bene cosi. Il rosso martini non era uguale a quello della scocca... non so quanto diverso fosse e quanto diverso è sulla tua perchè le foto fregano sempre (e quelle vecchie di più ancora), ma in assenza di dati certi direi chissenefrega e va bene cosi. Bella e bravo!!
|
|
|
13-11-15, 10:58 AM
|
|
Utente Senior
|
Ciao Attila,vero quello che dici,in effetti ho delle foto che adesso posto,questa è quella del Sanremo 1989,originale ,non un doppione o restaurata,ed è vero che il rosso martini adesivi non era poi così uguale alla vernice della scocca!!Qui in questa foto si vede....non bene ma in effetti si vede la differenza!!Sono foto trovate in internet fatte dal tipo scritto sulle foto!!Ciao a tutti,...Attila grazie dei complimenti!!
|
|
|
13-11-15, 11:00 AM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da lorisio
Ciao a tutti ,oggi posa delle decals,e se devo dirla tutta decals di m....... a dir poco,mai più le comprerò...sò che non è bello far brutta pubblicità,ma lo devo dire ....decals della Schunco !!!!Pure euro 19.50!!!!Neanche con 3 kg di ammorbi decals facevano le pieghe....tendono a spezzarsi...porcherie.Ciao queste le foto
|
Vero, non è bello fare cattiva pubblicità, ma lui, Mr. Shunco, umanamente è pessimo. Se non fosse che fa soggetti buoni non comprerei mai da lui.
In ogni caso le strisce Martini rosse e blu non sono comprese nel mio set, bisogna usare quelle di Hasegawa. Magari tu hai un foglio diverso?
|
|
|
13-11-15, 11:00 AM
|
|
Utente Senior
|
Quando vado sulla foto esce scritta restauro!!!!!!!!Me ne sono accorto solo ora!!Bhohhhh,......comunque anche in questo caso differente!!
|
|
|
13-11-15, 11:05 AM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da attilaflagdidio
Vai tranquillo che va bene cosi. Il rosso martini non era uguale a quello della scocca... non so quanto diverso fosse e quanto diverso è sulla tua perchè le foto fregano sempre (e quelle vecchie di più ancora), ma in assenza di dati certi direi chissenefrega e va bene cosi. Bella e bravo!!
|
i "dati certi" sono le foto di allora...
Non vedo dove sia la difficoltà...
Ma so da tempo che hai pesi e misure differenti...a seconda dei casi... 
|
|
|
13-11-15, 12:58 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da sandro67
i "dati certi" sono le foto di allora...
Non vedo dove sia la difficoltà...
Ma so da tempo che hai pesi e misure differenti...a seconda dei casi...  
|
Dalle foto di allora un particolare che sembra oro, a volte sembra giallo e altre volte sembra senape. Il rosso sembra fluo, poi altre volte sembra amaranto.
Non so dove sia la difficoltà
|
|
|
13-11-15, 09:16 PM
|
|
Utente Senior
|
Piccolo aggiornamento,con domani vedrò di finirla!!Ciao a tutti
|
|
|
14-11-15, 10:59 AM
|
|
Utente Senior
|
Ciao a tutti ,rieccomi con il modellino finito,sono più soddisfatto di quando lo avevo fatto tantissimi anni fà!!Questo il risultato finale,ciao a presto e grazie a tutti per i consigli!!
|
|
|