![]() |
fulvia
buonasera intanto grazie per le info....poi che significa su base quattroruote...che era un allegato al giornale?
|
6 allegato(i)
Sono partito da un modello da edicola della quattro ruote collettion, ho cercato di renderlo più veritiero come meglio ho potuto.. Questa è la foto del modello com'era in scala 1.24
Allegato 249717 L'ho quasi completata mi mancano alcuni particolari e devo rifinire qualche cosina qua e là tipo il vetro ecc... Ma nel complesso è venuta carina almeno per le mie possibilità Allegato 249718Allegato 249719Allegato 249720Allegato 249721Allegato 249722 Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Non essere modesto!
Questo è modellismo con la M maiuscola! |
Molto bella, Gianpaolone! :looksisi3gy:
|
Molto bella Gianpaolo
Non esser modesto Inviato con il mio LG-D855 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
La fatica è valsa la pena .... !!!
Inviato con il mio ALE-L21 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Molto molto bello, complimenti!
|
12 allegato(i)
Io vi ringrazio davvero di tutti i consigli che mi avete dato sicuramente ne farò buon uso per i prossimi modelli, grazie di avermi accolto in questa grande famiglia spero con il tempo di migliorare sempre più... Grazie ragazzi Allegato 249886Allegato 249887Allegato 249888Allegato 249889Allegato 249890Allegato 249891Allegato 249892Allegato 249893Allegato 249894Allegato 249895Allegato 249896Allegato 249897
Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Gran bel modello....complimenti ...ai eseguito un bel lavoro,mi piace molto!! :Ok::Ok:
|
e complimenti...Partendo da quel modello di serie sei riuscito a tirar fuori un modellino molto molto veritiero con l'originale.
Complimenti ancora. |
Lancia Fulvia Hf base quattroruote 1/24
Nel mio evidentemente maldestro tentativo di staccarlo dal tetto, sono riuscito prima a scheggiare e poi a rompere il parabrezza. Qualcuno ha una soluzione al problema, oltre ad acquistare un secondo modello da cannibalizzare, nella speranza di non commettere lo stesso errore? GRAZIE !!!
|
Prova a contattare leomodels potrebbero averlo come ricambio
Inviato con il mio SM-N950F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:07 AM. |