![]() |
4 allegato(i)
Sono andato avanti un pochino, ho rifatto i vetri anteriori, tappo serbatoio e griglia cofano, ci voglio ancora fare qualche ritocco però Allegato 244967Allegato 244968Allegato 244969Allegato 244970
Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Lancia Fulvia Hf base quattroruote 1/24
1 allegato(i)
Finalmente ho iniziato i cerchi, ho fatto delle piccole modifiche (le classiche) come aggiunta della valvola per il gonfiaggio ruota è rifatto il mozzo centrale con gli inserti dei dadi per il fissaggio ruota... Adesso rifinisco e vernicio con X12 Tamiya, non so se come base devo passare xf16, se qualcuno può darmi un consiglio è ben accetto altrimenti lo passo e via..........[/url]Allegato 245905
|
|
Hahaha che cosa nn hai capito? Sicuramente mi sono espresso male, dicevo per verniciare i cerchi con il colore x12 oro Tamiya oltre l'aggrappante e il fondo devo passare l'argento? Oppure basta verniciare con l'oro? Io i termini tecnici non li conosco scusatemi [emoji23][emoji23]
|
secondo me l'oro rende bene come l'argento.
Piuttosto attento a che oro usi... Ci sono in giro dei colori metallici molto belli,che costano il giusto. se ho capito bene tu hai l'aerografo... l'X12 non credo sarà il massimo,come dimensioni dei pigmenti...hai ampia scelta... :winker: |
Ciao! Allora...quando ho fatto la carrozzeria della mia GT40 (http://www.modellismo.net/forum/stat...mans-66-a.html) ho passato prima una mano di nero lucido e poi l'oro, che altrimenti sarebbe stato poco coprente.
Però in quel caso si parlava di colori in bomboletta....a pennello non ho mai provato... |
Quote:
:confuseds::confuseds: oh...questa la voglio proprio capire bene... spiegati meglio.... |
Quote:
Sì scusa Sandro, è vero: mi sono espresso di un male..... Siccome la livrea particolare di quell'auto prevedeva verniciatura con colore TS21 e siccome dalle mie prove preliminari avevo visto che era davvero poco coprente, per far risaltare il metallizzato ho prima colorato di nero tutta la carrozzeria (come fosse un primer). |
Grazie Sandro!! Te che marca mi consigli, calcola che fino adesso ho usato colori Tamiya e i cromi kcolors... Tranne per le scocche uso colori ad acqua...
lancia fulvia
buonasera, scusate ma ancora non conosco bene come funziona il forum.
sono alla ricerca del modello da montare della lancia fulvia coupé. qualcuno sa darmi indicazioni do acquistarlo? |
Ciao!! So che esiste un kit ma non so la marca, sicuramente è fuori produzione... Io me la sto facendo su base quattro ruote meglio di niente
12 allegato(i)
|
Me sa che te sei confuso i wip ahahahahah
Inviato con il mio ALE-L21 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
|
Ciao Marioenrico per quanto riguarda il kit della Lancia Fulvia c'era HTM che l'ho faceva ma mi sa che e fuori produzione da tempo.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:25 AM. |