Pseudo wip, in quanto di foto non ne ho fatte molte
Ho deciso di farne 2 in contemporanea, sperando di accorciare i tempi di esecuzione ma tra impicci lavorativi e familiari sono un po fermo.
Comunque nessuna modifica pesante al kit di partenza oltre al non montaggio di specchietti e porta targa posteriore...
Saranno 2 modelli, uno del quale vi metto le foto tutto nero opaco l'altro per ora ha una bella base rosso, ma ho intenzione di farla con tabella porta numero sul cupolino e sul codino in bianco, decal il minor numero possibile e via.....in attesa se è quando sarà di un tk da quelli di bolidi italia
Caro Sandrino...sai bene che difficilmente c'è un kit che si monta tutto "In estasi",senza una parte rognosa..
Porta pazienza..alla fine conta il risultato finale...
vedo molto blu sugli scarichi...forse andrebbe abbinato a qualche altra sfumatura...giallo/arancio e grigio scuro...
Boh...
Ti dirò....la panigale è abbastanza entusiasmante da fare....e penso che come tutti la fase stucca-carteggia-primer-ristucca-ricarteggia era etc è noiosa
In effetti quel blu è troppo blu.... Avevo provato a smorzarlo con del giallo trasparente alclad ma tendeva poi troppo al verde....
Ps: ero tentato a prendere il Porsche come il tuo....ma ho rinunciato....ma ingolosisce assai
hai ragione andre...i dischi volevo forarli...ma troppo sbattimento passerò un velo di nero opaco diluito nei forellini....il parafango attualmente è a bagno per togliere delle noiose colature che mi ha dato il nero opaco
Che ne pensate se facessi il serbatoio bianco???
Nel frattempo...ne ho iniziata un'altra approfittando del week end con compagna al lavoro...per questa credo farò una versione pramac replica...ma quella verde e bianca....e per la prima volta ho usato gli zero...sopratutto il nero opaco...ottima resa anche dopo una sola passata