di solito si parte dal chiaro per poi passare allo scuro, se verniciavi il bianco e poi il blu sopra mascheravi una volta sola
Si hai ragione ma volevo vedere subito il blu come veniva ahahahahahahahah...
comunque a parte questo cambio fase cosa ne pensate visto che è il primo lavoro?
L opaco devo ancora prenderlo, poi alla stuccatura ci devo ancora arrivare, vedi il punto è che io lavoro dalle 8 di mattina alle 8 di sera senza neanche mangiare, se mi scappa qualche particolare non penso sia la fine del mondo no?
L opaco devo ancora prenderlo, poi alla stuccatura ci devo ancora arrivare, vedi il punto è che io lavoro dalle 8 di mattina alle 8 di sera senza neanche mangiare, se mi scappa qualche particolare non penso sia la fine del mondo no?
non ho capito che c'enrtra il lavoro che fai...Tutti noi,più o meno,abbiamo un lavoro.......vabbè.
Mi scuso se ho azzardato una considerazione che mi pareva pertinente.
non ho capito che c'enrtra il lavoro che fai...Tutti noi,più o meno,abbiamo un lavoro.......vabbè.
Mi scuso se ho azzardato una considerazione che mi pareva pertinente.
Buon proseguimento....(e mangia ogni tanto.. )
Nel senso che purtroppo ho poco tempo per dedicarmi alla macchina e quindi il particolare del sedile l ho tralasciato, per la stuccatura invece nn l ho ancora fatta perchè non ho avuto tempo, non devi scusarti per quello che hai detto perchè non ce n è motivo, tu hai fatto un osservazione