Sono andato avanti in questo week end bagnato.
Ho montato il tettuccio dopo averlo sagomato con nastro tamiya e scotch trasparente dove mi comoda va di più. Ho trovato difficoltà perché i segni dei montanti sono leggerissimi,quindi mi cresta va difficile segnare con una penna direttamente sopra . Per cui nei punti dalle forme non consone ho provato con quello trasparente e ho tagliato direttamente lo stesso con il cutter.

Ho passato anche un fondo di White alluminium dato che in seguito dovrò fare le.scrostature tipiche degli zero.
Poi ho dato una leggera passata di acqua e sapone con un pennello fine sui punti interessati x fare le scrostature,ho fatto cadere il sale e ho aspettato una mezz'oretta asciugasse.
Poi ho dato il verde della mimetica e dopo un'altra mezz'ora ho passato uno spazzolino x togliere il sale e far riaffiorare il colore alluminio.
Premetto che la foto non rispecchia il colore vero dato che ho fatto la foto con molta esposizione causa scarsa luce anche con neon.
Non ho volutamente esagerato con le scrostature ma si poteva fare anche di più a piacimento