![]() |
1 allegato(i)
Quote:
I colori sto usando le foto dei seggiolini delle frecce Allegato 201104 Questi sono in esposizione nella caserma dello stormo delle frecce tricolore |
7 allegato(i)
Altro step
Allegato 201314 Allegato 201315 Allegato 201316 Allegato 201317 Allegato 201319 Allegato 201320 Attendo vostre critiche costruttive Grazie |
Mi sembra che stai procedendo bene, continua così :Ok:
|
Qualche consiglio sopratutto x le verniciature, ho l aerografo , ma le parti sono piccole x diluire il colore .... E l effetto a pennello non mi piace! Come fate voi? Conservate il colore diluito?
|
Io diluisco solo la quantita' di colore necessaria, all'inizio se ne fa troppo o troppo poco ma poi con il tempo ci si fa l'occhio ;)
|
Ma si può conservare il colore diluito?
|
Quote:
|
Ti sembra che abbia???
|
Si, per me stai procedendo bene :)
|
Grazie mille! Ma non mi monto la testa. ... il bello deve ancora venire :(
|
2 allegato(i)
Allegato 201627Allegato 201628
Ho letto su un forum x risaltare le linee ed i rivetti prima della verniciatura .... Diluire il colore molto e fallo entrare nelle insenature .... Ditemi che non ho fatto un caxxata |
No, hai fatto bene, ma se stendi la mimetica a pennello le linee delle pannellature scompaiono, ad aerografo invece va bene. Volendo puoi togliere l'eccesso poco dopo aver dato il colore scuro con uno straccio.
|
1 allegato(i)
Fatto, anche se causa caldo il colore si è asciugato ... Quindi sto facendo x40 e straccio di cotone e cotonfioc
Questo è il risultato Allegato 201629 |
Quindi dovevo spruzzare ad aerografo?
|
Quote:
Dopo l'unione delle parti e' necessario stuccare e levigare le giunzioni altrimenti rimarrebbero visibili le linee di giuntura. Ti consiglio di guardare i WIP di aerei presenti nella sezione che possono esserti d'aiuto :sisi: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:32 AM. |