![]() |
Quote:
|
Per avere il riferimenti italeri/model master sul blu da usare (sempre che sia corretto) basta spulciare le istruzioni del trittico frecce tricolori appunto italeri che io al momento non ho sottomano, se domani mi ricordo vado a vedere.
|
Il primo aereo ed il primo modello in genere ;) ... Scusate l ora ma sono appena rientrato ...
|
2 allegato(i)
Allegato 200440Allegato 200441
Buongiorno a tutti! Ecco l inizio del mio modellino! Lo schienale dei seggiolini! Noto che c sono delle piccole imperfezioni xo penso che con la coloritura spariscono! Vi chiedo se x la coloritura anche x i piccoli particolari occorre passare il primer! |
Quote:
|
4 allegato(i)
Altro step
Allegato 200614 Allegato 200615Allegato 200616 Seggiolino spruzzato con primer tamiya ora sono in attesa mi arrivino i colori che ho ordinato Comunque x la cronaca i colori x il mio (piccolo PAN) Allegato 200617 |
8 allegato(i)
Ragazzi ditemi se ho sbagliato ... Ho steso il primer e ho tinto i sedili
Vedete le fotoAllegato 201038 Allegato 201039Allegato 201040 Allegato 201041 Questo è l altro Allegato 201042 Allegato 201043 Allegato 201044 Allegato 201045 Che ne pensate? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
1 allegato(i)
Ho usato questo della tamiya
Devi solo fare il perfilo giallo in basso del cuscino |
Il fatto è che i uscini del seggiolino sono verde oliva, dovrebbero essere le indicazioni nelle istruzioni :sisi: nero è solo il poggiatesta
Di che bordo giallo stai parlando? http://www.martin-baker.com/products...ion-seats/mk10 Frecce Aermacchi MB-339 A 61-20 M.M. 55055 61°Stormo in scala 1/48 | |
Quote:
Se ho capito bene il blu in questione è il RAL5013, come indicato in foto. Conoscendo la sigla, non sarebbe semplice chiedere a qualche colorificio specializzato di preparare una bomboletta o uno smalto? |
Quote:
|
Quote:
Stasera appena arrivo a casa ti do il codice che mi han consigliato x PAN |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:17 AM. |