Mi impegnerò a trovare ispirazione per un elicottero civile...mi piacerebbe fare l'Agusta A 109 Power del 118 ma non ho ancora trovato nessun kit che riproduce questa macchina...
Mi impegnerò a trovare ispirazione per un elicottero civile...mi piacerebbe fare l'Agusta A 109 Power del 118 ma non ho ancora trovato nessun kit che riproduce questa macchina...
io ne ho uno da fare della guardia costiera americana con fotoincisioni
Proseguendo con le photo etched mi sta sorgendo un dubbio...vale davvero la pena inserire il Lynx così dettagliato in un diorama o é meglio tenerlo da parte per dargli più risalto. Nel diorama che ho in mente la macchina é in fase di atterraggio, portelloni aperti ma porte dei piloti chiusi, nascondendo di fatto molti particolari. Altrimenti posso tenere tutte le porte aperte e far si che i dettagli si vedano di più...consigli?
io penso che in un diorama bisogna risaltare l'azione e l'insieme a costo di rinunciare ai super dettagli. quelli vanno bene quando è il modello a fare da padrone.
io penso che in un diorama bisogna risaltare l'azione e l'insieme a costo di rinunciare ai super dettagli. quelli vanno bene quando è il modello a fare da padrone.
Hai pienamente ragione, per questo sto pensando o di continuare il diorama senza l'elicottero o comprarne un altro da inserire nel diorama tralasciando i particolari "fini"...