Ho bisogno di aiuto, incollando il pezzo cromato alla carrozzeria ho messo un po di colla anche dietro ed è passata attraverso il pezzo andando nella carrozzeria proprio dove avevo il dito e questo è il risultato, è risolvibile in qualche modo senza dover ricarteggiare tutto come già successo o devo tenermela così? Sto tirando giù tutti i santi...
Ragazzi è con enorme piacere (sono contentissimo) che vi presento il mio kit ultimato dopo 38482929 bestemmie, è il mio primo kit in assoluto e molto modestamente mi sembra veramente venuto veramente bene purtroppo alcune decals come la scritta nissan nel posteriore e la r rossa di gtr si sono staccate mentre la montavo e essendo minuscole le ho perse! Vabbe la terrò così, sono soddisfatto lo stesso
Non è il mio genere, ma mi complimento comunque.E' bella cattiva ed ha un certo fascino..
Se questo è il primo modello, direi che puoi andare tranquillo con i prossimi...
Mi soffermerei di più sulla finitura della superficie, perchè credo che il fondo abbia un tantino di buccia d'arancia..E l'opaco insieme al macro non perdona!
Direi che sei partito bene e ti invidio anche per il solo fatto di averla finita...
Complimenti Vise, come primo modello davvero non c'è male!
Ed in fondo, anche se ci sono piccole imperfezioni, io penso che servano a ciascuno di noi per imparare a "rimediare" con i prossimi modelli!
Adesso sotto col secondo...che aspettiamo un'altra recensione!
Mi soffermerei di più sulla finitura della superficie, perchè credo che il fondo abbia un tantino di buccia d'arancia..E l'opaco insieme al macro non perdona!
Direi che sei partito bene e ti invidio anche per il solo fatto di averla finita...
Si diciamo che non è perfetta probabilmente anche per la vernice che essendo opaca fa risaltare di più alcune imperfezioni! Ma era anche un po l'effetto che cercavo, la prossima sarà lucida quindi vedremo come verrà!
Complimenti Vise, come primo modello davvero non c'è male!
Ed in fondo, anche se ci sono piccole imperfezioni, io penso che servano a ciascuno di noi per imparare a "rimediare" con i prossimi modelli!
Adesso sotto col secondo...che aspettiamo un'altra recensione!
Grazie deep blue eh la prossima sarà la r34, però dopo la maturità purtroppo! Penso che comprerò anche l'aerografo quindi penso che il lavoro per alcuni aspetti sarà
Migliore
....mmmmhhh...tra R35 ed R34, mi stai "stuzzicando" sui modelli che preferisco!
A questo punto aspetto con ansia il WIP!!
In bocca al lupo per la maturità!
In bocca al lupo per la maturità!
Ahahah crepi! Eh voglio fare tutte le skyline, sono le auto dei miei sogni