22-03-14, 04:10 PM
|
|
Utente
|
queste sono le due gomme che ti parlavo, una e della scala production l'altro e della revell, alla fine e meglio tenersi quelle del kit a meno che non te le fai fare da qualcuno
|
|
|
23-03-14, 02:00 PM
|
|
Utente
|
Bravo andre il volante è molto realistico e l'abitacolo è meraviglioso molto ben curato
|
|
|
30-03-14, 05:58 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da johnnycere
|
E' tutto il carbonio che ho messo io, però già pretagliato. Anziché fare le dime e vari taglia a cuci, è tutto bello pronto all'uso. Non conosco la qualità, ma siccome mi fido ciecamente invece di quelle SMS, io ho preferito fare tutto da me. E' vero che ti fa risparmiare un mucchio di tempo, ma il tempo risparmiato se lo fanno pagare!!! costa praticamente quasi il doppio del kit...
Ultima modifica di Anderr; 30-03-14 a 08:06 PM
|
|
|
30-03-14, 06:04 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da kiki23
Bravo andre il volante è molto realistico e l'abitacolo è meraviglioso molto ben curato 
|
Grazie Chri.
Oggi ho fatto qualcosa: ho completato il blocco motore, la trasmissione e tutto quello che a macchina chiusa non si vedrà minimamente... 
Ho decalizzato carbonio il fondo, lo splitter anteriore, e le minigonne laterali.
Inoltre ho iniziato a decalizzare anche il cofano anteriore, ancora manca il trasparente opaco...
|
|
|
30-03-14, 08:24 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Anderr
E' tutto il carbonio che ho messo io, però già pretagliato. Anziché fare le dime e vari taglia a cuci, è tutto bello pronto all'uso. Non conosco la qualità, ma siccome mi fido ciecamente invece di quelle SMS, io ho preferito fare tutto da me. E' vero che ti fa risparmiare un mucchio di tempo, ma il tempo risparmiato se lo fanno pagare!!! costa praticamente quasi il doppio del kit... 
|
beh per me che riesco a rimediarlo a poco più di 15€ ne vale la pena anche perché io con le dime il più delle volte non riesco a beccare il verso del carbonio (un po' per la fretta e un po' perché non ci guardo attentamente).. su ebay ci marciano sopra visto che spot model le ha a 26€...
io che ne vorrei fare 5/6 versioni mi sa che prendo il foglio e poi le faccio ridisegnare in modo da potermele stampare quante ne voglio alla metà della spesa..
ci sono talmente tante versioni da fare che non le conto più anche se il kit non è un tamiya (se ci mettesse le mani lei verrebbe fuori un capolavoro)
ciao
|
|
|
31-03-14, 10:17 AM
|
|
Utente
|
Quote:
Grazie Chri.
Oggi ho fatto qualcosa: ho completato il blocco motore, la trasmissione e tutto quello che a macchina chiusa non si vedrà minimamente... 
Ho decalizzato carbonio il fondo, lo splitter anteriore, e le minigonne laterali.
Inoltre ho iniziato a decalizzare anche il cofano anteriore, ancora manca il trasparente opaco...
|
andre hai visto su automotive forum?uno l'ha fatta ma il nero della scocca non è un po lucido ?o è un effetto della foto seconda cosa la parte sotto la carbonizzi?
|
|
|
31-03-14, 10:18 AM
|
|
Utente
|
Quote:
Grazie Chri.
|
ah ok non avevo letto   mi piace molto pulita
|
|
|
15-04-14, 12:00 AM
|
|
Utente Senior
|
Lentamente si va avanti, chiedo scusa in anticipo per le foto indecenti...
|
|
|
15-04-14, 01:28 PM
|
|
Utente
|
Quote:
Lentamente si va avanti, chiedo scusa in anticipo per le foto indecenti... 
|
andre ma nel muso le alette laterali non le carbonizzi?
|
|
|
15-04-14, 02:06 PM
|
|
Utente Senior
|
Le alette sono state assottigliate al limite della rottura e sono state già carbonizzate, ma le foto fanno pena e non si vede nulla. Ho visto il wip dell'M3 su AF: il tizio ha messo le decals sulla superficie già opaca, e francamente ha toppato alla grande...
Sent from my iPhone using Forum mobile app
|
|
|
15-04-14, 07:01 PM
|
|
Utente Senior
|
come ti sei trovato con la griglia del cofano anteriore? a me non piace per niente e pensavo di rifarla rendendo passanti tutti i fori...
magari ci penserà qualcuno con qualche set di dettaglio (spero proprio in hobby design visto che sono molto belli di solito i loro set)..
appena mi arrivano le decal devo fare la versione castrol e quella Samsung e nel frattempo sto cercando di rimediare qualcosa per i freni che non voglio usare quelli del kit visto che ho aperto tutti cerchi da quello schifosissimo coperchio posteriore..
tu hai fatto un ottimo lavoro come al solito, molto bella
complimenti
|
|
|
15-04-14, 09:04 PM
|
|
Utente Senior
|
[AUTO] BMW M3 DTM '12 B.Spengler Revell 1:24
Grazie x i complimenti Dany. Ma di quale griglia parli? Quella dello stemma bmw non ha i fori passanti...
Inviato dal mio iPad utilizzando Forum
Ultima modifica di Anderr; 15-04-14 a 09:08 PM
|
|
|
15-04-14, 09:31 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Grazie x i complimenti Dany. Ma di quale griglia parli? Quella dello stemma bmw non ha i fori passanti... Allegato 192679
Inviato dal mio iPad utilizzando Forum
|
hai ragione, pensavo fosse come quella della z4... non avevo visto bene la foto della macchina dal davanti...
tu che tipo di opaco gli dai, zero paints o tamiya?
sicuramente la farò anche io insieme a quella bianca (ne ho in progetto almeno 5 insieme a quella gialla oltre alle 2 già citate) e pensavo di dare quello della zero che mi convince di più..
rinnovo i complimenti per il modello
|
|
|
15-04-14, 10:10 PM
|
|
Utente Senior
|
Al momento ho dato una mano di acqua gloss Alcald per "proteggere" le decals. Successivamente darò il Flat Clear acrilico della Gunze.
|
|
|