Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Statico Work in Progress (https://www.modellismo.net/forum/statico-work-progress/)
-   -   Bmw r 75 sidecar afrika korp esci 1/9 (https://www.modellismo.net/forum/statico-work-progress/112184-bmw-r-75-sidecar-afrika-korp-esci-1-9-a.html)

bruno 11-12-14 04:27 PM

..che aggiungere?!
Essere citati per un lavorone del genere mi fa piacere...!
Ne avrei una da fare...oltre ad una Kettenkrad da ri-fare...Hai provocato in me una certa invidia...
Hai anche una teca in cui metterla? Se lo merita!

scalemodeller 12-12-14 01:47 PM

Quote:

Originariamente inviata da bruno (Messaggio 1233533)
..che aggiungere?!
Essere citati per un lavorone del genere mi fa piacere...!
Ne avrei una da fare...oltre ad una Kettenkrad da ri-fare...Hai provocato in me una certa invidia...
Hai anche una teca in cui metterla? Se lo merita!

ho la classica billy dell'ikea alla quale sto app
licando i vetri e la luce. infatti i miei diorami (2 grandi) hanno la dimensione della mensola.:brig:

bruno 15-12-14 01:21 PM

Quote:

Originariamente inviata da scalemodeller (Messaggio 1233633)
ho la classica billy dell'ikea alla quale sto app
licando i vetri e la luce. infatti i miei diorami (2 grandi) hanno la dimensione della mensola.:brig:

Il guaio è che non sono antipolvere...Ne ho "elaborate" due di vetrinette dell'ikea...Ma niente da fare...Ci vorrebbe una teca su misura.

scalemodeller 15-12-14 01:44 PM

Quote:

Originariamente inviata da bruno (Messaggio 1233967)
Il guaio è che non sono antipolvere...Ne ho "elaborate" due di vetrinette dell'ikea...Ma niente da fare...Ci vorrebbe una teca su misura.

:nonloso3ce1cr:

lelemask 17-12-14 04:19 PM

Che dire...stupendo!!!

Herman902 17-12-14 08:55 PM

Anche io ho una Billy (alta) e nella mia per non fare entrare la polvere ci ho messo tra il legno e la porta vetro della gomma per sigillare le finestre quella a strisce marroni e la polvere non entra più... al 100% :D

scalemodeller 17-12-14 09:13 PM

Quote:

Originariamente inviata da Herman902 (Messaggio 1234346)
Anche io ho una Billy (alta) e nella mia per non fare entrare la polvere ci ho messo tra il legno e la porta vetro della gomma per sigillare le finestre quella a strisce marroni e la polvere non entra più... al 100% :D

:bohk7ar:

bruno 18-12-14 08:42 AM

Quote:

Originariamente inviata da Herman902 (Messaggio 1234346)

...prova fra qualche mese a passare un dito su modellino lucido..
scoprirai che esiste polvere invisibile ad occhio nudo...!
Le uniche antipolvere "economiche " che conosco e che ho comprato sono queste:

LegnoBox

Herman902 18-12-14 03:07 PM

2 allegato(i)
:D.. tre anni e 0 polvere dentro sarà Cu*o...(anche con la micro fibra 0,0) sopra fuori però è da pulire hahaha...spesso

quella in foto non è la Billy ( che sigilla meglio ancora) è un'altra libreria modificata con porta in Plexi e striscie... totale modifica 15min a sagomare il plexi e 10 euri...
sul retro messo una tavola di compensatino 0,3 di spessore con delle puntine ed è ermetica.

scalemodeller 18-12-14 03:33 PM

Quote:

Originariamente inviata da Herman902 (Messaggio 1234445)
:D.. tre anni e 0 polvere dentro sarà Cu*o...(anche con la micro fibra 0,0) sopra fuori però è da pulire hahaha...spesso

quella in foto non è la Billy ( che sigilla meglio ancora) è un'altra libreria modificata con porta in Plexi e striscie... totale modifica 15min a sagomare il plexi e 10 euri...
sul retro messo una tavola di compensatino 0,3 di spessore con delle puntine ed è ermetica.

quando ho fatto la mia versione la posto;) mi piace questa arte dell'arrangiarsi!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:04 PM.