![]() |
..che aggiungere?!
Essere citati per un lavorone del genere mi fa piacere...! Ne avrei una da fare...oltre ad una Kettenkrad da ri-fare...Hai provocato in me una certa invidia... Hai anche una teca in cui metterla? Se lo merita! |
Quote:
licando i vetri e la luce. infatti i miei diorami (2 grandi) hanno la dimensione della mensola.:brig: |
Quote:
|
Quote:
|
Che dire...stupendo!!!
|
Anche io ho una Billy (alta) e nella mia per non fare entrare la polvere ci ho messo tra il legno e la porta vetro della gomma per sigillare le finestre quella a strisce marroni e la polvere non entra più... al 100% :D
|
Quote:
|
Quote:
scoprirai che esiste polvere invisibile ad occhio nudo...! Le uniche antipolvere "economiche " che conosco e che ho comprato sono queste: LegnoBox |
2 allegato(i)
:D.. tre anni e 0 polvere dentro sarà Cu*o...(anche con la micro fibra 0,0) sopra fuori però è da pulire hahaha...spesso
quella in foto non è la Billy ( che sigilla meglio ancora) è un'altra libreria modificata con porta in Plexi e striscie... totale modifica 15min a sagomare il plexi e 10 euri... sul retro messo una tavola di compensatino 0,3 di spessore con delle puntine ed è ermetica. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:04 PM. |