![]() |
mi piace molto quello con la Norton manx e la mv 3 cilindri:skept:
|
3 allegato(i)
finalmente ho finito con gli accessori e ho riempito il carrozzino. la scatola di legno l'ho fatta con legno per fasciame da modellismo navale; il tendalino con una vela sempre dal navale; il resto fa parte del kit motociclista.
prossimo step pitturazione bordo della base del diorama e finalmente pozionamento del motorrader otto meier. per la cartina ho scannerizzato una mappa della wehrmacht e la ho rimpicciolita. ci siamo quasi:D |
Bello.
Vai con il diorama, cos' così prendo spunti su qualche cosa che mi frulla nel cervello... Io avrei "impolverato" meno gli oggetti, ma è una scelta personale...Del resto non sono mai stato nel deserto e non ho idea di come se ne esca... |
Ma come si fa ? non è umano
E un mostro di bravura |
Quote:
|
Quote:
|
10 allegato(i)
FINE! un anno di lavoro, di tentativi sbagliati e di rifacimenti, ma è fatto...spero vi piaccia, lo dedico a tutti quelli che mi hanno seguito, commentato e aiutato, specialmente a bruno. grazie anche a brizio per le decals. a breve posto anche il video.:beer:
|
L'ho letto stasera per bene tutto intero dall'inizio,
Bellissimo e concordo con te anche nella tua idea del modellismo.ciao max |
ciao, occhio che domani non trovi solo il mozzicone di siga nel diorama...:D è talmente verosimile che va a farsi un giretto col side...:tunz6rh:
mi ha colpito la borraccia hai simulato bene la pelle i lacci e i residui di sabbia! che colori hai usato io di solito per la pelle (borracce ecc...) uso il Gunze marrone con nero o bianco ma il tuo è più buono come effetto! (i miei son ''canonici ''1/35 non il gigantone biondo da 1/9). |
Un lavoro a dir poco sensazionale, complimenti sinceri. Mi lascia senza parole. Un anno di lavoro ma credo che la tua soddisfazione ti ripaghi in pieno per aver realizzato a mio modesto parere un opera superba.
Aldo |
Fantastico! Assolutamente fantastico!
|
Quote:
|
grazie, grazie, sono onoratissimo dei vostri complimenti anche perché mi ripagano dopo questa "lavorata". vi dedico il video fatto da me su you tube...
https://www.youtube.com/watch?v=jiex...6jX0gDuazutjGQ:cool: |
i flesh set non li conoscevo a modo... grazie per la dritta e essendo lifecolor dovrebbero togliere le solite rogne per amalgamare il colore (fare le sfumature a colore non asciutto) e il risultato si vede!
|
Un anno di lavoro ma ne valeva davvero la pena, bravissimo :)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:44 PM. |