Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Statico Work in Progress (https://www.modellismo.net/forum/statico-work-progress/)
-   -   Ford Fiesta super 2000 Hirvonen Montecarlo 2009. (https://www.modellismo.net/forum/statico-work-progress/112123-ford-fiesta-super-2000-hirvonen-montecarlo-2009-a.html)

lorisio 26-02-14 09:10 PM

4 allegato(i)
Qui mostro lavoro estintore che andrà messo davantio ai piedi del pilota,più inizio lavoroi piantone sterzo con inderimento nella gabbia.Ciao da Loris.

lorisio 26-02-14 09:14 PM

4 allegato(i)
Qui la continuazione come descritto sopra,piantone sterzo e suo inserimento con gabbia ancora non completa!!Ciao da Loris.

lorisio 26-02-14 10:46 PM

4 allegato(i)
Qui nella prima foto alcune rifinuture come il cavo al cambio sequenziale,e varie fasciette. Poi inserimento ruota di scorta con suo fissaggio. Ciao a presto,prossimo lavoro sedili in carbonio con cinture.Scusate per le foto,sò che non sono il massimo,di meglio non posso!!!!!!

lorisio 27-02-14 12:26 AM

2 allegato(i)
Qui una sgrossatura dei sedili ancora da ultimare,nella speranza che la roba di renaissance mi arrivi in fretta. Ciao da Loris.

Pennywise 27-02-14 08:37 AM

complimenti, bel lavoro!! ho una domanda, i sedili sono quelli del kit? me ne servirebbero una coppia :beer: :biggrinangel:

lorisio 27-02-14 10:13 AM

Sì Pennywise,sono quelli del kit,con una differenza,questi sono entrambe uguali,quelli della Fiesta wrc pilota e naviga invece sono diversi(uno alto uno basso)!!!Grazie per i complimenti,oggi continuerò con lavorazione cinture e inserimento degli stessi nell'abitacolo.

Pennywise 27-02-14 10:52 AM

riusciresti mica a farmene una copia in resina? :biggrinangel:

lorisio 27-02-14 12:35 PM

7 allegato(i)
Ciao Pennywise,purtroppo mi chiedi una cosa che non ho mai fatto,non saprei neanche dove cominciare,mi spiace tanto,perlopiù ormai sarebbero pure montati nel kit. Mi dispiace,ecco qui si capisce il mio limite,non sono purtroppo completo come tanti in questo forum!!!!!Mi piacerebbe comunque imparare a clonare i pezzi,è sempre stato una cosa che mi incuriosiva,e sapendolo fare ovviamente si risparmiano pure dei soldi!!! Chissà,col tempo dando una sguardatina nel forum magari qualcosa imparo.Qui vi metto una mia dimenticanza,dato 4 giorni fà il bianco al modello e suo trasparente.Poi inserimento primo sedile(pilota) con sue cinture e fotoincisioni. Ciao da Loris

Pennywise 27-02-14 01:54 PM

ok grazie mille non fa nulla, provo a mettere un annuncio nel mercatino (p.s. ti "rubo" una foto dei sedili come esempio ;))

lorisio 27-02-14 04:56 PM

4 allegato(i)
Ciao a tutti,in queste foto mostro inserimento del 2 sedile con sue cinture,poi attacco cinture alla gabbia nella parte post,infine con gabbia intera. Nel frattempo messo attacchi cinture sicurezza nel post e fissate,ora rimane da mettere piantone sterzo e poi suo cruscotto e varie modifiche con ritocchi.Sono già al buono,potrò poi collegare il sottoscocca con questo appena ultimato!!Ciao da Loris a presto.

lorisio 27-02-14 05:00 PM

3 allegato(i)
Qui la continuazione con la giunta delle lucine leggi note,dove però manca ancora il cavo dove andrà a prendere la corrente,il tutto poi fascettato.

lorisio 27-02-14 08:13 PM

6 allegato(i)
Qui la continuazione,cavo lucina e sue fascette,piantone sterzo,cruscotto,libro leggi note,e inserimento fondino con interno,più preparazione cerchioni e sue decals.

lorisio 27-02-14 08:17 PM

7 allegato(i)
Qui il restante e stavo dimenticando,usura gomme!!.Ciao da Loris.

Roby278 27-02-14 08:35 PM

Veramente un bel lavoro, dettagliato e pulitissimo!

lorisio 27-02-14 08:58 PM

Grazie Roby278,siete tutti veramente troppo buoni,la cosa mi fà molto piacere. Ciao da Loris.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:39 PM.