Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Statico Work in Progress (https://www.modellismo.net/forum/statico-work-progress/)
-   -   [auto] Porsche 956 Rothmans LM 1983 (https://www.modellismo.net/forum/statico-work-progress/111935-auto-porsche-956-rothmans-lm-1983-a.html)

bassaidai 02-05-14 02:57 PM

Una realizzazione davvero pregevole . mi piace molto la finitura della vernice e i molti particolari che hai fatto . magari la verniciatura dei connettori del circuito dell'olio sono migliorabili ma è un inerzia. Io ne ho iniziata una tempo fa ma è rimasta incompiuta più ho una Newman da fare e prenderò spunto dal tuo wip. Bravo!

Sent from my GT-I9105P using Forum mobile app

Anderr 03-05-14 12:08 AM

Ottima realizzazione, complimenti.
La foto col vano motore in primo piano e' spettacolare: dettaglio minuzioso e invecchiamento col giusto mix. Ma anche il resto non scherza...

Inviato dal mio iPad utilizzando Forum

DinoC 04-05-14 07:52 AM

Quote:

Originariamente inviata da booch (Messaggio 1204284)
Farai dei cavalletti per il cofano?

Inviato da mio iPad utilizzando Forum

...per ora non credo, verrà messa sotto vuoto in vetrina, in attesa di avere più spazio per potergli fare una basetta, allora si vedrà...

cris80 05-05-14 12:37 PM

COMPLIMENTI,è davvero ben realizzata, questo week-end a Imola c'è stata la manifestazione per 20° l'anniversario della morte di Senna, in esposizione c'era anche una 956 (quella gialla bianca nera) utilizzata anche da Senna e dopo un turno di prove sul tracciato visto l' incessante pioggia, l'hanno completamente scofanata per pulire ed asciugare l'acqua, e questo modello e molto molto molto simile: tunz6rh:

decalpool 18-05-14 12:12 PM

Hi DinoC

Si sta costruendo un grande dettagliato Porsche 956. Abbiamo ottenuto il tuo commento su decalcomania non è corretta scala. Facciamo la decalcomania secondo la decalcomania del corredo originale. E 'molto leggera differenza. In ogni caso, faremmo meglio in altri prodotti.

gionc 19-05-14 11:25 AM

E bravo Dino!
Mi piace molto, pulita la scocca, realistica la meccanica.

DinoC 19-05-14 03:38 PM

Quote:

Originariamente inviata da decalpool (Messaggio 1207084)
Hi DinoC

Si sta costruendo un grande dettagliato Porsche 956. Abbiamo ottenuto il tuo commento su decalcomania non è corretta scala. Facciamo la decalcomania secondo la decalcomania del corredo originale. E 'molto leggera differenza. In ogni caso, faremmo meglio in altri prodotti.

Hi! Thanks for the kind comments, I'm glad you found the time to post your comments here.

About the decals, the product is very good, easy to use and the colors are great, even the white and gold.

About the size, the major problem is the BOSS advert near the air jack, and the DUNLOP on the front. The others are just slightly different.
By the way thanks for the efforts you put in your products.

Dino

DinoC 19-05-14 03:40 PM

@ Cris e Gionc, grazie ragazzi, ogni apprezzamento è incoraggiante!

Anch'io ho avuto il piacere di vedere le gruppo C a Imola qualche anno fa, è stato fantastico!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:05 PM.