![]() |
Quote:
|
seguo interessatissimo! :Ok: :brig:
|
2 allegato(i)
Disegno in 3D dello spoiler sotto scarico postriore, da qui ricavo lo sviluppo che lo riportero' su un lamierino di ottone, in modo da adattarlo per bene al paraurti della macchina
|
2 allegato(i)
Mi sono accorto ieri, vedendo la macchina vera al museo a Torino, che gli adesivi degli sganci di emergenza che si vedono nella prima foto, nascondono una nicchia con i due annelli per la messa in sicurezza dell'auto, si vede meglio nella seconda foto dell'alfa RTL, postero' foto migliori.
Nella versione 93 non c'erano, ma già dal 94 erano presenti da entrambi i lati (Questi mancano anche nel kit tamiya della Martini e della Bosch) |
Bellissima idea... la seguirò con attenzione :)
|
:look: troppi occhi puntati... sono OBBLIGATO a far BENISSIMO, non bene :look: aiuto :redfaces: :redfaces: :redfaces:
|
Quote:
|
Quote:
ci sentiamo sicuramente :Ok: |
Grande Ste !!!! sono strasicuro che ti verrà bene !!!!
:brig::brig::brig::Ok::Ok::Ok::Ok::Ok::brig::brig: :brig::brig::brig::brig: siamo tutti con te !!! |
io sono un po' preoccupato...invece....:sisi::brig:
|
Quote:
|
1 allegato(i)
ecco cosa intendevo poco prima con l'incavo con i due anelli per gli sganci...
|
3 allegato(i)
e qui è come è venuto, ho fatto due fori di diametro 2mm poi li ho uniti creando un asola, in fine ho incollato del plasticard nella parte interna della scocca ricreando la parete. Ho eliminato dal tetto anche le fastidiose e brutte basi per le antenne, tanto nel 94 le posizioni sono differenti a seconda dei team.
|
7 allegato(i)
In fine per oggi, ho ricreato lo spoiler inferiore con del lamierino di ottone da 0.3 e 0.1, ho incollato i pezzi tra loro con attack e la prova sulla scocca parziale non mi sembra male, è poi sicuramente da afinare l'accoppiamento una volta corretti i passaruota posteriori. Per oggi è tutto!!! Ciao!!
|
Ciao Stefano, ti seguo anch' io :Ok:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:10 PM. |