07-12-13, 12:58 PM
|
|
|
Utente Senior
|
[AUTO] Jaguar XJ 220 Martini 1/24
Ciao a tutti, chiedo se esiste un TK o anche solo delle decal per fare la Jaguar XJ 220 nei Colori Martini, quella di Giudici... La base esiste, è il kit stradale 1/24 Tamiya...
|
|
|
07-12-13, 03:43 PM
|
|
|
Utente Senior
|
ma tu le decal nn potresti stamparle?
|
|
|
07-12-13, 05:02 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Si, m ase esistessero già non avrebbe molto senso, ha, nel caso nessuno le avesse mai fatte si me le disegnerei e le staperei io  ma se esistessero... tanto lavoro in meno
|
|
|
07-12-13, 07:38 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da zanna
Si, m ase esistessero già non avrebbe molto senso, ha, nel caso nessuno le avesse mai fatte si me le disegnerei e le staperei io  ma se esistessero... tanto lavoro in meno 
|
Se qualcuno le ha mai fatte, è roba remotissima... se hai documentazione disegnale e stampale, che qualcosa vendi ugualmente
|
|
|
07-12-13, 10:03 PM
|
|
|
Guest
|
Le ha fatte qualche anno fa scaleproduction ed erano pure belle. Le aveva gio. Se le rifai tu fammelo sapere che uno lo prendo sicuramente,dato che era il macchinone di quel bauscia di Giudici...
|
|
|
|
07-12-13, 10:13 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Le ho avute per le mani, ma non le ho più....
|
08-12-13, 10:12 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da lovegt40
Le ha fatte qualche anno fa scaleproduction ed erano pure belle. Le aveva gio. Se le rifai tu fammelo sapere che uno lo prendo sicuramente,dato che era il macchinone di quel bauscia di Giudici...
|
Ciao, sai se è ancora in mostra nell'autosalone (che suppongo sia su da voi a Milano?) mi piacerabbe vederla dal vivo per capire un po' come modificare gli interni..
Si, penso che a questo punto, con un po' di calma le rifaro'...
|
|
|
08-12-13, 10:13 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Ciao, sai se è ancora in mostra nell'autosalone (che suppongo sia su da voi a Milano?) mi piacerabbe vederla dal vivo per capire un po' come modificare gli interni..
|
casso allora mi tocca comprare il kit hihihihi
|
|
|
08-12-13, 11:28 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Le ho,Zanna.
Ci sentiamo in PM...
|
|
|
08-12-13, 11:34 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
|
Ci sono stato l'anno scorso al museo/autosalone ma non c'era...ti consiglio però di cercarti un po di foto dell'epoca, magari cambiava qualcosa nella grafica, qualche sponsor aggiunto/sparito, altrimenti rischi di fare un lavoro incompleto.
|
|
|
08-12-13, 11:44 AM
|
|
|
Guest
|
Quote:
|
Sisi,giudici le tiene tutte le sue auto,incluso anche il nascarone americano perfettamente inutile con assetto da ovale,ma lui resta mitico (we...un po di figa qua??....cit.)
Se riesci a parlare direttamente con lui sicuro ti aiuta,essendo anche un avido collezionista di mudelini.
Considera che alcune decal mancano dal foglio di sp. Quindi le potresti migliorare considerando il fatto che lui per ora non ha intenzione di rifarle nonostante le richieste e nonostante che alcuni suoi soci modellisti abbian finito anche di recente modelli bellissimi su af.
...come sai il tugnino legge anche questo forum,ergo in campana...
Dopo ste dritte uno sconticino me li devi pero...
|
|
|
|
08-12-13, 12:10 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da lovegt40
Se riesci a parlare direttamente con lui sicuro ti aiuta,essendo anche un avido collezionista di mudelini.
|
consiglio di formulare le domande ben precise e senza fronzoli, prendendolo nel momento giusto. La soglia di attenzione del personaggio è inferiore ai 5 secondi, poi subentra il desiderio di figa.
|
|
|
08-12-13, 01:49 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da attilaflagdidio
consiglio di formulare le domande ben precise e senza fronzoli, prendendolo nel momento giusto. La soglia di attenzione del personaggio è inferiore ai 5 secondi, poi subentra il desiderio di figa.
|
mmmhhh... quindi gli devo proporre in cambio di una visita un modellino della macchina da mettere in vetrina con una gno... donzella mezza nuda sopra?!?!
|
|
|
08-12-13, 02:49 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
mmmhhh... quindi gli devo proporre in cambio di una visita un modellino della macchina da mettere in vetrina con una gno... donzella mezza nuda sopra?!?! 
|
Esatto  e un saluto con "W la figa" per fartelo immediatamente amico
|
|
|
08-12-13, 03:29 PM
|
|
|
Utente Senior
|
A m3 nemmeno dispiacerebbe il tk decals + gnoc...donzella.
Oppure anche solo decals
|
|
|