Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Statico Work in Progress (https://www.modellismo.net/forum/statico-work-progress/)
-   -   [AUTO] Jaguar XJ 220 Martini 1/24 (https://www.modellismo.net/forum/statico-work-progress/110833-auto-jaguar-xj-220-martini-1-24-a.html)

zanna 07-12-13 11:58 AM

[AUTO] Jaguar XJ 220 Martini 1/24

1 allegato(i)
Ciao a tutti, chiedo se esiste un TK o anche solo delle decal per fare la Jaguar XJ 220 nei Colori Martini, quella di Giudici... La base esiste, è il kit stradale 1/24 Tamiya...

paolino82 07-12-13 02:43 PM

ma tu le decal nn potresti stamparle?

zanna 07-12-13 04:02 PM

Si, m ase esistessero già non avrebbe molto senso, ha, nel caso nessuno le avesse mai fatte si me le disegnerei e le staperei io :brig: ma se esistessero... tanto lavoro in meno :tongues:

attilaflagdidio 07-12-13 06:38 PM

Quote:

Originariamente inviata da zanna (Messaggio 1173631)
Si, m ase esistessero già non avrebbe molto senso, ha, nel caso nessuno le avesse mai fatte si me le disegnerei e le staperei io :brig: ma se esistessero... tanto lavoro in meno :tongues:

Se qualcuno le ha mai fatte, è roba remotissima... se hai documentazione disegnale e stampale, che qualcosa vendi ugualmente :D

lovegt40 07-12-13 09:03 PM

Le ha fatte qualche anno fa scaleproduction ed erano pure belle. Le aveva gio. Se le rifai tu fammelo sapere che uno lo prendo sicuramente,dato che era il macchinone di quel bauscia di Giudici...

gionc 07-12-13 09:13 PM

Le ho avute per le mani, ma non le ho più....

zanna 08-12-13 09:12 AM

Quote:

Originariamente inviata da lovegt40 (Messaggio 1173663)
Le ha fatte qualche anno fa scaleproduction ed erano pure belle. Le aveva gio. Se le rifai tu fammelo sapere che uno lo prendo sicuramente,dato che era il macchinone di quel bauscia di Giudici...

Ciao, sai se è ancora in mostra nell'autosalone (che suppongo sia su da voi a Milano?) mi piacerabbe vederla dal vivo per capire un po' come modificare gli interni..

Si, penso che a questo punto, con un po' di calma le rifaro'...

paolino82 08-12-13 09:13 AM

Quote:

Originariamente inviata da zanna (Messaggio 1173703)
Ciao, sai se è ancora in mostra nell'autosalone (che suppongo sia su da voi a Milano?) mi piacerabbe vederla dal vivo per capire un po' come modificare gli interni..

casso allora mi tocca comprare il kit hihihihi

sandro67 08-12-13 10:28 AM

Le ho,Zanna.
Ci sentiamo in PM...

attilaflagdidio 08-12-13 10:34 AM

Quote:

Ci sono stato l'anno scorso al museo/autosalone ma non c'era...ti consiglio però di cercarti un po di foto dell'epoca, magari cambiava qualcosa nella grafica, qualche sponsor aggiunto/sparito, altrimenti rischi di fare un lavoro incompleto.

lovegt40 08-12-13 10:44 AM

Quote:

Sisi,giudici le tiene tutte le sue auto,incluso anche il nascarone americano perfettamente inutile con assetto da ovale,ma lui resta mitico (we...un po di figa qua??....cit.)
Se riesci a parlare direttamente con lui sicuro ti aiuta,essendo anche un avido collezionista di mudelini.
Considera che alcune decal mancano dal foglio di sp. Quindi le potresti migliorare considerando il fatto che lui per ora non ha intenzione di rifarle nonostante le richieste e nonostante che alcuni suoi soci modellisti abbian finito anche di recente modelli bellissimi su af.
...come sai il tugnino legge anche questo forum,ergo in campana...

Dopo ste dritte uno sconticino me li devi pero...:ahsisi:

attilaflagdidio 08-12-13 11:10 AM

Quote:

Originariamente inviata da lovegt40 (Messaggio 1173709)
Se riesci a parlare direttamente con lui sicuro ti aiuta,essendo anche un avido collezionista di mudelini.

consiglio di formulare le domande ben precise e senza fronzoli, prendendolo nel momento giusto. La soglia di attenzione del personaggio è inferiore ai 5 secondi, poi subentra il desiderio di figa.

zanna 08-12-13 12:49 PM

Quote:

Originariamente inviata da attilaflagdidio (Messaggio 1173713)
consiglio di formulare le domande ben precise e senza fronzoli, prendendolo nel momento giusto. La soglia di attenzione del personaggio è inferiore ai 5 secondi, poi subentra il desiderio di figa.

mmmhhh... quindi gli devo proporre in cambio di una visita un modellino della macchina da mettere in vetrina con una gno... donzella mezza nuda sopra?!?! :skept: :o

attilaflagdidio 08-12-13 01:49 PM

Quote:

Originariamente inviata da zanna (Messaggio 1173730)
mmmhhh... quindi gli devo proporre in cambio di una visita un modellino della macchina da mettere in vetrina con una gno... donzella mezza nuda sopra?!?! :skept: :o

Esatto :D e un saluto con "W la figa" per fartelo immediatamente amico

filmon 08-12-13 02:29 PM

A m3 nemmeno dispiacerebbe il tk decals + gnoc...donzella.
Oppure anche solo decals :brig:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:41 PM.