anche a me piacerebbe prendere un torni per fare queste cose ma non lo so usare e neanche so da dove partire per farlo..
potresti pensare a farne un po' di questi dadi e sicuramente avrai molte richieste visto quanto costano quelli della top studio o altre marche...
ciao
Forse ho easgerato un pò.... ma il paratacco destro ha la trama quasi verticale, quello sinistro quasi orizzontale , sul parafango l'hai messa trasversale mentre è per la lunghezza e sotto il codone stessa cosa.... dalle foto che si trovano in rete si vede bene la direzione della trama sui vari pezzi.....
Ma sono dettagli, il modello è molto ben fatto....
Ahh..ok..nn avevo capito..ma effettivamente nn ho badato proprio alla moto reale,pensando che cmq ogni pezzo avrà una direzione sua...
Nn mi ero mai accorto che invece hanno sempre la stessa direzione...
Cmq grazie...e la prossima farò attenzione
Mi permetto di farti solo un appunto, vista la qualità del tuo lavoro...
I dischi dei freni..... vista la tua bravura, avresti potuto fare molto meglio e renderli realistici come tutti gli altri componenti!
riguardandola anche se e una delle parti meno complicate da realizzare mi piace molto la gomma posteriore con la riga bianca che indica la gomma soft...gli da un tocco veramente notevole!
anche i perni delle ruote che prima non ci avevo fatto caso sono pazzeschi...se ne fai qualcuno in piu mi metto in coda per l acquisto!!!!
Mi permetto di farti solo un appunto, vista la qualità del tuo lavoro...
I dischi dei freni..... vista la tua bravura, avresti potuto fare molto meglio e renderli realistici come tutti gli altri componenti!
ok...in effetti ho fatto solo un lavaggio....suggerimenti?