Più proseguo più mi rendo conto che questo kit ha qualche annetto...

Ci sono un po' di sbavature su tutti gli stampi, ma non sono un problema.
Il motore è ricco di particolari, ma lascia un po' di spazio per il miglioramento.
Sono arrivato ai collettori di aspirazione e fra poco dovrei riuscire a terminare le parti meccaniche.
Ps.non so perché ma Mi ricorda molto i modellini della bburago