Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico Work in Progress
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 17-06-13, 02:30 PM   #1
Utente Senior
 
L'avatar di Toffy98
 
Registrato dal: Mar 2013
residenza: Cavriago (Reggio Emilia)
Messaggi: 1,989
Toffy98 diventerà qualcuno prima o dopo!Toffy98 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a Toffy98
predefinito [AUTO] mercedes 300sl ITALERI 1/16

Comincio un nuovo progetto

La mercedes "ali di gabbiano" della ITALERI in scala 1/16
Ho già cominciato a fare il motore; ho ricreato i cavi delle candele e dato una mano di " gun metal" per dare un'effetto vecchiotto al carter.
Le plastiche si uniscono bene e tutto coincide alla perfezione ( per ora )
Icone allegate
[AUTO] mercedes 300sl ITALERI 1/16-image.jpg  
Toffy98 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-06-13, 05:20 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di Toffy98
 
Registrato dal: Mar 2013
residenza: Cavriago (Reggio Emilia)
Messaggi: 1,989
Toffy98 diventerà qualcuno prima o dopo!Toffy98 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a Toffy98
predefinito

Più proseguo più mi rendo conto che questo kit ha qualche annetto...
Ci sono un po' di sbavature su tutti gli stampi, ma non sono un problema.
Il motore è ricco di particolari, ma lascia un po' di spazio per il miglioramento.

Sono arrivato ai collettori di aspirazione e fra poco dovrei riuscire a terminare le parti meccaniche.

Ps.non so perché ma Mi ricorda molto i modellini della bburago
Icone allegate
[AUTO] mercedes 300sl ITALERI 1/16-image.jpg  
Toffy98 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-06-13, 05:42 PM   #3
Utente Senior
 
L'avatar di Toffy98
 
Registrato dal: Mar 2013
residenza: Cavriago (Reggio Emilia)
Messaggi: 1,989
Toffy98 diventerà qualcuno prima o dopo!Toffy98 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a Toffy98
predefinito

Non capisco perché quando cerco di caricare più foto me ne carica solamente una; come si fa a caricarle tutte in una volta?
Grazie
Toffy98 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-06-13, 08:54 PM   #4
Moderatore
 
L'avatar di decals
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: Torino (Italy)
Messaggi: 17,623
decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!
Invia un messaggio tremite ICQ a decals
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Toffy98 Visualizza il messaggio
Non capisco perché quando cerco di caricare più foto me ne carica solamente una; come si fa a caricarle tutte in una volta?
Grazie
Premendo l'icona con la graffetta si apre una finestra con 10 spazi per l'inserimento delle foto, vai nel primo spazio ed inserisci l'indirizzo della foto, poi passi allo spazio sottostante e ripeti l'operazione. Alla fine premi il pulsante "Carica" ed attendi che vengano caricate, vedi le icone al fondo della finestra
__________________
Io sono "MODELFRIENDS" anche se compare "decals"

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
decals non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-06-13, 09:41 PM   #5
Utente Senior
 
L'avatar di Toffy98
 
Registrato dal: Mar 2013
residenza: Cavriago (Reggio Emilia)
Messaggi: 1,989
Toffy98 diventerà qualcuno prima o dopo!Toffy98 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a Toffy98
predefinito

È quello che faccio, ma mi carica sempre e solo l'ultima...

Comunque, ho finito il ottobre e verniciato il telaio
Icone allegate
[AUTO] mercedes 300sl ITALERI 1/16-image.jpg  
Toffy98 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-06-13, 06:39 PM   #6
Utente Senior
 
L'avatar di Toffy98
 
Registrato dal: Mar 2013
residenza: Cavriago (Reggio Emilia)
Messaggi: 1,989
Toffy98 diventerà qualcuno prima o dopo!Toffy98 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a Toffy98
predefinito

Ho finito lo chassis; ho avuto un problema con il differenziale, perché era rotto e mancava un pezzo, quindi ho dovuto ricostruirlo con stucco e cartoncino però è venuto bene

Domani passerò agli interni
Icone allegate
[AUTO] mercedes 300sl ITALERI 1/16-image.jpg  
Toffy98 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-06-13, 09:06 PM   #7
Utente Senior
 
L'avatar di Toffy98
 
Registrato dal: Mar 2013
residenza: Cavriago (Reggio Emilia)
Messaggi: 1,989
Toffy98 diventerà qualcuno prima o dopo!Toffy98 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a Toffy98
predefinito

Ho finito anche gli interni
Ho riprodotto dei tappetini che sembrano veri il cruscotto è venuto bene e il colore degli interni è quello giusto.

Ps. Credo che il fatto che non mi carichi le foto sia colpa dell'iPad, quindi sto fotografando tutte le fasi e alla fine le posterò tutte dal pc

Quindi scusate se posterò le foto alla fine, ma è l'unica soluzione
Toffy98 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-06-13, 09:33 PM   #8
Moderatore
 
L'avatar di decals
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: Torino (Italy)
Messaggi: 17,623
decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!
Invia un messaggio tremite ICQ a decals
predefinito

Si, potrebbe essere quella la causa
__________________
Io sono "MODELFRIENDS" anche se compare "decals"

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
decals non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
ITALERI mercedes 300sl gullwing 1/16 Toffy98 Statico - Kits, Info e Varie 4 17-06-13 11:12 AM
[auto] Mercedes C DTM '94 sandro67 Statico Work in Progress 98 16-11-09 10:42 AM
[AUTO] Mercedes CLR 99 Black Box 1/24 riccardozanelli Statico Work in Progress 155 23-04-07 02:06 PM
[AUTO]mercedes clk-gtr paolino82 Statico Work in Progress 21 23-03-07 10:35 PM
Italeri Mercedes Benz 300SL Gullwing 1:16 bigal Statico - Kits, Info e Varie 5 30-09-05 08:30 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:40 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203