![]() |
[AUTO] mercedes 300sl ITALERI 1/16
1 allegato(i)
Comincio un nuovo progetto:nuova0um:
La mercedes "ali di gabbiano" della ITALERI in scala 1/16 Ho già cominciato a fare il motore; ho ricreato i cavi delle candele e dato una mano di " gun metal" per dare un'effetto vecchiotto al carter. Le plastiche si uniscono bene e tutto coincide alla perfezione ( per ora :asd:) |
1 allegato(i)
Più proseguo più mi rendo conto che questo kit ha qualche annetto...:asd:
Ci sono un po' di sbavature su tutti gli stampi, ma non sono un problema. Il motore è ricco di particolari, ma lascia un po' di spazio per il miglioramento. Sono arrivato ai collettori di aspirazione e fra poco dovrei riuscire a terminare le parti meccaniche. Ps.non so perché ma Mi ricorda molto i modellini della bburago:shifty: |
Non capisco perché quando cerco di caricare più foto me ne carica solamente una; come si fa a caricarle tutte in una volta?
Grazie:bohk7ar: |
Quote:
|
1 allegato(i)
È quello che faccio, ma mi carica sempre e solo l'ultima...:dissapprove:
Comunque, ho finito il ottobre e verniciato il telaio |
1 allegato(i)
Ho finito lo chassis; ho avuto un problema con il differenziale, perché era rotto e mancava un pezzo, quindi ho dovuto ricostruirlo con stucco e cartoncino:dissapprove: però è venuto bene:bohk7ar:
Domani passerò agli interni:biggrinangel: |
Ho finito anche gli interni
Ho riprodotto dei tappetini che sembrano veri:biggrinangel: il cruscotto è venuto bene e il colore degli interni è quello giusto. Ps. Credo che il fatto che non mi carichi le foto sia colpa dell'iPad, quindi sto fotografando tutte le fasi e alla fine le posterò tutte dal pc:bohk7ar: Quindi scusate se posterò le foto alla fine, ma è l'unica soluzione:beer: |
Si, potrebbe essere quella la causa
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:39 AM. |