Grazie ragazzi per i complimenti ci speravo tanto ci ho messo tutto me stesso
RAGASTAS hai perfettamente ragione, in realta l'omino lo carteggiato solo che non perfettamente come doveva essere e poi da li in poi non ci ho fatto piu caso e vero e un errore banale ma poteva essere evitato, ora sinceremente ci sto pensando se rifarlo o meno ora vedo un po come sono messo con gli impegni personali
Ciao Toffy molto interessante il tuo MAN 10t
Maßstab 1:35 MAN 10t. 8x8 Truck, (Revell) - Militär nach 1945 - Das Wettringer Modellbauforum
infatti prima anticipavo che il prossimo modello che presento in futuro sarà imponente parlo del
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
LO SCANIA WRECKER 44 CM di sola motrice 1/24 una vera bestia

ho visto il wip su siti esterni ed sbalorditivo il lavoro che ce mi sembra che anche i dettagli siano veramente buoni
Freund Scania Wrecker/ gebaut - Modellwelt ho fatto un po di ricerche ho visto che non ci sono altri TRUCK di questa grandezza (PARLANDO DI MOTRICE) stanno tutti tra i 27 e i 30 cm, bo io parlo cosi forse perche ho lavorato sempre su 1/35 e 1/72, VEDREMO!!!!
cmq sono seriamente deciso nel comprarlo non e il prezzo a fermarmi piuttosto e la domanda che mi pongo e MA CE LA FARO HA RENDERLO MAGNIFICO?? vorrei fare per una volta qualcosa che sia diverso dal militare, auto o moto o quel che sia, il tuo che proponevi e in scala 1/72 o 1/35???
PS. prometto che il prossimo WIP lo imposterò passo dopo passo anche perche per mettere su lo SCANIA avro bisogno VERAMENTE dei vostri consigli. Io sono abituato a sporcare i modelli non ha lucidarli

)) THANK YOU