![]() |
Davvero bella Gnepp
|
Quote:
|
:Ok: :Ok: :Ok: :Ok: :Ok:
Vai avanti così! |
kit
......è venuta veramente Bene....... mi piace
|
Grazie a tutti, siete troppo buoni specialmente chi mi ha fatto passare in poche ore da 4 a 5 stelle (giusto per rimanere in tema):biggrinangel::biggrinangel:
|
6 allegato(i)
Ho iniziato il lugo lavoro di verniciatura delle parti nere.
Dopo due ore di mascheratura e mezz'ora di verniciatura sono riuscito a fare solo i paracolpi dei due paraurti e i profili sottporta. E pensare che mancano ancora l'alettone, un profilo supra il paraurti anteriore e tutti i profili dei vetri. Non mi passa più e sarà giò un successo no staccare qualche decals con tutto il nastro che stò usando per mascherare. |
2 allegato(i)
Adesso un quesito.
Sull'alettone posteriore oltre alla griglia della presa d'aria della verione stradale c'è anche una griglia aggiuntiva che suppongo la presa d'aria dell'intercooler. Nel kit è riprodotta piena (prima foto) ma la sostituirò con una retina perché più realistica (seconda foto). Il problema che con la retina si vede la parte sottostante e non ho idea di come farla. La lascio arancione, la coloro di nero o altro???? Ogn consiglio o una foto del particolare in questione è ben accetto. |
Ottimo lavoro finora. :Ok: Non hai foto per vedere com'è l'originale vero? Se è così io lo farei nero semilucido, perchè dubito che l'originale sia di metallo verniciato anche all'interno, piuttosto potrebbe essere un convogliatore di materiale plastico... :nonloso3ce1cr:
|
Dentro il buco io la farei nera... ad ogni modo perchè non hai mascherato le parti nere tutte insieme risparmiandoti tanti inutili metto/togli scotch, che alle decals non fa tanto bene? E se proprio vuoi fare un pezzo per volta, prova a mascherare solo intorno alle parti che vuoi fare, e infila la scocca in un sacchetto da freezer opportunamente tagliato e sigillato con lo scotch dove serve.... risparmi tempo, scotch e rischio di strappare via le decals...
|
Quote:
Ho quindi deciso di dividere in due il lavoro ci sono piu' rischi ma ho anche suddiviso la rottura del lavoro. Per l'interno della presa d'aria vada per il nero o un grigio scurissimo per evidenziare la profondita' |
5 allegato(i)
Altro round di mascheratura ed ecco finita la verniciatura di tutte le parti nere.
|
Complimenti :Ok:
|
Ma quant'e' bella? Complimenti, stai facendo un ottimo lavoro!!!
|
Bella, pulita... bravo! Gran lavoro di mascheratura...:Ok:
|
Grazie a tutti, ma aspettate con i complimenti prima di vederla finita.
Di solito e' adesso che faccio qualche caz...a non piu' recuperabile e rovino tutto. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:31 PM. |