Ciao, comolimenti per il bel lavoro!!
i cavi per i cablaggi al forcellone etc.. sono del Tks o li hai procurati a parte? nel caso, di che marca sono?
ciao e buon lavoro!
Cesare
Ciao Luca
Sull'esecuzione dei dettagli nulla dire , preciso e pulito, devi però migliorare la qualità delle foto mediante cavalletto, più luce e per il fondo usa un cartoncino colorato grande (verde o azzurro).
X Race64. I cavi che ho usato per simulare i tubi freno sono fili Wirerep che si usano sulle schede elettroniche. Li svuoto e sono perfetti per questi lavoretti. Il filo sensore è comune filo da pesca. Se vuoi un po di cavo WR te lo posso mandare.
Tornando al Kit, ho lavorato un po anche sulla zona piastra di sterzo/ semimanubri e comandi. Nel kit Tamy, angolazione e apertura dei semimanugri non sono corretti se paragonati al set up di Casey. Le manopole tipo Pro grip del kit furono usate solo da Cipirossi nel 2004 e quindi vogliono eliminate. Ho conservato la pompa brembo piu comando gas del Tamy, modificando il comando gasa che passo dal tradizionale sistema a cavi della GP4 al Drive by wire della GP07/08. Ho sostituito pero la manopola sel gas con quella di una yamaha M1. La pompa frizione e la manopola sinistra vengono in toto dalla M1. Ho aggiunto i tubi che vanno ai serbatoi liquido freno e fizione, ho fatto il raccordo da cui parte il tubo idraulico verso le pinzee ho aggiunto sul lato DX un interruttore e relativo filo. I loghi brembo sulle pompe sono decals di un foglio crazy modeller . I vari rivetti sono della Top studio.Scusate per le foto....The Mec ha ragione. Provvedero a far meglio con i futuri Wip!