Quote:
Originariamente inviata da valerio12
Ciao. Ho visto anche il messaggio privato! In pratica ti hanno spedito una testa monoblocco😅. Vorrei comprare dei modelli da quel sito e volevo sapere se era affidabile! In ogni caso il teschio l'ho preso su ebay. Come ogni modello recast ha mille difetti e sto impazzendo per far combaciare i pezzi, senza contare il lavoro di stuccatura e carteggiatiraa per le mille imperfezioni sulla superficie...anche nel mio il pezzo dietro la mascella non torna! Quello che suggerisce di murdock di riempirlo con schiuma e una bella idea! Che colla stai usando per fissare le parti? Io vorrei evitare l'attak proprio perché essendo flessibile il materiale ho paura che si stacchi..
Inviato con il mio HUAWEI MT7-L09 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
|
Consiglio vivamente la colla a caldo in quanto oltre ad attaccare bene la puoi anche rimuovere del tutto senza residui semplicemente strappando anche se con un po di forza. Occhio che essendo molto calda, con le mani, alla parte opposta, potresti deformare la parte interessata (mi stava succedendo).
la parte dietro la mascella dopo mille peripezie è praticamente combaciante.
Per quanto riguarda hm4u non saprei se consigliartelo in quanto altri sul web (e sullo stesso sito nei commenti degli utenti) hanno ricevuto quel che volevano ed erano soddisfatti. Io per fortuna ho ricevuto il rimborso totale tramite PayPal e mai più comprerò. Vorrei il braccio di terminator...ma non so...