![]() |
ah ecco, vedendo come hai lavorato su quel vagone, mi aspetto di sentire l'odore del legno quando guardo le travi delle rotaie :asd::asd:
per carità, gia adesso hai ottenuto un risultato che a me, fa solo invidia, ma vedendo come lavori tu, credo che ci si debba aspettare ancora piu realismo da quella base.... sono davvero curioso di vederlo ultimato! |
Quote:
grazie troppo gentile.comunque si verrà sporcata a dovere anche lei non preoccuparti:asd::asd: |
oddio, parlare diversamente, sarebbe un demerito nei tuoi confronti e nei confronti della tua grande abilità... adesso aspetterò con ansia di vedere quella base finita per chiedermi, se le tue, siano foto scattate in un vero passaggio ferroviario, o se si tratta davvero di un modellino in scala ;)
|
sinceramente stavo pensando di usare non la basetta sua ma di usare de binari ma dovrei fare 70 km per 2 binari e la vedo una cos asssurda.non mi vale la pena quindi cercherò di tirare fuori qualcos dal cilindro:biggrinangel:
|
viste le tue capacità, non riusciresti ad autocostruirti i binari? magari usando del vero legno e del metallo per le guide? è un lavoro troppo "complicato" ? si rischierebbe di fare una porcheria?
eh si, 70 km per dei binari, sono un po' troppi... come mai non vuoi usare quelli suoi? |
no no è fattibile si usa legno di balsa e per le guide si potrebbe usare la lama che cè sotto al gommino dei tergicristallo.è una prova che devo fare per vedere se rientra nella scala
|
ah be, è vero, c'è anche da rimanere in scala.... puoi prelevare qualche pezzo dalla basetta originale?
|
no piuttosto che sbattermi a sezionarla mi conviene prendere 2 binar piuttosto ma come ripeto la basetta non deve essere la mia priorità ma cercherò di fare un buon lavoro promesso
|
11 allegato(i)
piccoli avanzamenti
|
e menomale che non deve essere una priorità ;) stai andando forte! bravo...
secondo me, la base per l'esposizione, conta tanto quanto il modello..... quando vedo dei modellini messi in fila su una mensola, non riesco a godermeli, come quando sono collocati in una "scena" .... nel tuo caso hai anche gia la base pronta, devi solo dare sfogo alla tua creatività.... |
10 allegato(i)
...........
|
Ciao Dany,
ti offendi se ti dico....... fantastico..?? non mi sembra abbastanza per il lavoro meraviglioso che hai fatto :beer: Stavo per offrirti un paio di binari in scala HO per la basetta ma vedo che hai risolto egregiamente ora vado a vedere il sommergibile, ci si sente di la!!:asd: |
Quote:
grazie mille gentilissimo |
Lavoro di invecchiamento veramente notevole, terrò a mente le tue tecniche!
|
Quote:
grazie filippo ora la sfida sarà bella col kursk:tunz6rh: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:59 PM. |