20-08-12, 12:21 PM
|
|
|
Utente Senior
|
......
Ultima modifica di striker54°; 21-09-12 a 05:57 PM
|
|
|
20-08-12, 12:25 PM
|
|
|
Utente Senior
|
.....
|
|
|
20-08-12, 12:25 PM
|
|
|
Utente Senior
|
.....
|
|
|
20-08-12, 05:54 PM
|
|
|
Utente Senior
|
...
|
|
|
20-08-12, 05:55 PM
|
|
|
Utente Senior
|
....
Ultima modifica di striker54°; 21-09-12 a 05:58 PM
|
|
|
20-08-12, 06:14 PM
|
|
|
Utente Senior
|
....
Ultima modifica di striker54°; 21-09-12 a 05:58 PM
|
|
|
20-08-12, 07:06 PM
|
|
|
Utente
|
....
Ultima modifica di Francisco; 21-09-12 a 06:00 PM
|
|
|
20-08-12, 07:08 PM
|
|
|
Utente Senior
|
bella la trama dello scottex iihihihii scherzi a parte gran bel lavoro se vi avanza qualche foglio di panno mi asciugo la bava 
|
21-08-12, 11:21 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Striker è stato bannato
Pensio che sia per questa nota del regolamento
[5] Bannaggio Utenti
Un utente bannato dal forum non può riscriversi con altro nickname; su questo forum non vengono bannati i nickname ma le persone, per evidenti ragioni. Qualora un utente bannato si riscriva al forum e venga scoperto dai moderatori o dagli amministratori, verrà nuovamente bannato. Qualora questo utente continui a riscriversi, con l'unico fine di contestare e ostacolare il regolare svolgimento dei post sul forum si procederà con la segnalazione all'autorità competente e al provider utilizzato - Si procederà al bannaggio immediato di quegli utenti che, appena iscritti, aprano thread in tono polemico e/o provocatorio o comunque quando risulterà evidente che si tratta di cloni
- Piena discrezione, da parte dei moderatori-amministratori, di espellere comunque dal forum quegli utenti che, con il loro comportamento (atteggiamento polemico, litigioso, antisocievole) risultino in qualche modo destabilizzanti per il forum, pur non infrangendo di fatto nessuna regola.
- polemizzare l'amministratore metterà a disposizione tutte le informazioni in suo possesso per aiutare l'identificazione degli utenti che hanno tenuto comportamenti non legali all'autorità competente.
- In alternativa al bannaggio si può attuare, in casi particolari, il provvedimento disciplinare della sospensione, che prevede l'esclusione dal forum per un periodo di tempo fissato in un tot di giorni variabile a seconda della gravità dell'infrazione. Questo provvedimento verrà applicato, a discrezione dei moderatori, nei casi in cui il comportamento dell'utente sia grave ma non al punto da richiedere una sospensione a tempo indeterminato dal forum
|
21-08-12, 12:38 PM
|
|
|
Utente
|
stai scherzando???
|
|
|
21-08-12, 12:54 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Basta leggere il regolamento...
|
21-08-12, 01:00 PM
|
|
|
Utente
|
ma non vale solo per il periodo in cui è in vigore la punizione?
|
|
|
21-08-12, 01:20 PM
|
|
|
Utente
|
perdonani Decals se ti tiro in ballo direttamente...magari però almeno così ti do la possibilità di spiegare a me e a tutti gli altri come funzioni questo forum.... 
da quanto so io, in seguito alle vicende di qualche mese fa, Maurillo chiese ed ottenne la cancellazione del proprio account...questo per reazione a quanto accadde in contrasto con altri utenti...tralasciando la vicenda, è inutile tornare a polemizzare oggi...dopo qualche tempo, fortunatamente per il forum visto il contributo in termini di lavori postati, ha deciso di soprassedere e reinscriversi nuovamente con un altro nome...adesso arriva un ban per quale motivo?
se io per motivi miei decido di cancellarmi e poi ci ripenso e mi iscrivo nuovamente, cambiando nome magari, che male faccio????
capirei se il ban fosse ancora in vigore, ma già l'account maurillo67 aveva ripreso normalmente a postare...
potresti darmi una spiegazione?
|
|
|
21-08-12, 01:36 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da contiguidi75
perdonani Decals se ti tiro in ballo direttamente...magari però almeno così ti do la possibilità di spiegare a me e a tutti gli altri come funzioni questo forum.... 
da quanto so io, in seguito alle vicende di qualche mese fa, Maurillo chiese ed ottenne la cancellazione del proprio account...questo per reazione a quanto accadde in contrasto con altri utenti...tralasciando la vicenda, è inutile tornare a polemizzare oggi...dopo qualche tempo, fortunatamente per il forum visto il contributo in termini di lavori postati, ha deciso di soprassedere e reinscriversi nuovamente con un altro nome...adesso arriva un ban per quale motivo?
se io per motivi miei decido di cancellarmi e poi ci ripenso e mi iscrivo nuovamente, cambiando nome magari, che male faccio????
capirei se il ban fosse ancora in vigore, ma già l'account maurillo67 aveva ripreso normalmente a postare...
potresti darmi una spiegazione?
|
Scusa Contigui, mi spieghi il significato di soprassedere???
|
|
|
21-08-12, 01:39 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da albertop
Scusa Contigui, mi spieghi il significato di soprassedere???
|
deriva dal greco...sopra e sedere...in pratica sopra le chiappe
senza vena polemica....cambia pure la parola con tralasciare, dimenticare, mettere una pietra sopra....ok?
|
|
|