perdonani Decals se ti tiro in ballo direttamente...magari però almeno così ti do la possibilità di spiegare a me e a tutti gli altri come funzioni questo forum....

da quanto so io, in seguito alle vicende di qualche mese fa, Maurillo chiese ed ottenne la cancellazione del proprio account...questo per reazione a quanto accadde in contrasto con altri utenti...tralasciando la vicenda, è inutile tornare a polemizzare oggi...dopo qualche tempo, fortunatamente per il forum visto il contributo in termini di lavori postati, ha deciso di soprassedere e reinscriversi nuovamente con un altro nome...adesso arriva un ban per quale motivo?
se io per motivi miei decido di cancellarmi e poi ci ripenso e mi iscrivo nuovamente, cambiando nome magari, che male faccio????
capirei se il ban fosse ancora in vigore, ma già l'account maurillo67 aveva ripreso normalmente a postare...
potresti darmi una spiegazione?