Vecchio 26-06-12, 09:38 PM   #91
Utente Senior

mikymodel80 inizia ad ingranare.
predefinito

Mike, quì sotto le foto del kit che mi avevi chiesto: prima scatola, seconda la stampata (è unica perchè nella seconda ci sono i due figurini)
Icone allegate
[Moto] Tamiya Honda CR250R 1/12-sam_0872.jpg   [Moto] Tamiya Honda CR250R 1/12-sam_0873.jpg  
mikymodel80 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-06-12, 09:49 PM   #92
Utente

L'avatar di cris80

cris80 inizia ad ingranare.
predefinito

ma non so non mi convince tanto, il motore non fa rumore e le ruote non girano quando dai gas,

scherzi naturalmente, è molto molto bella, personalmente anche io penso che sporcha fa piu enfasi, pero c'è da dire che si coprirebbe tutto il lavoro svolto.

le unica cose che non mi convincono tantissimo sono
la leva del cambio
il colore della marmitta non lucido abbastanza
e la parte dell'attacco dell'ammortizzatore sul forcellone

Ultima modifica di cris80; 26-06-12 a 09:53 PM
cris80 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-06-12, 09:51 PM   #93
Utente Senior

L'avatar di preludevenom

preludevenom diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Grazie a tutti per i complimenti fa molto piacere Per la vite della ruota avanti promesso che appena comando oggetti della Top Studio prendo un set di dadi

Mikimodel: A ma e una militare non sapevo nemmeno che avevano fatto quel tipo di versioni . Qualcosa di molto bello però lo puoi tirare da quel kit, sembra davvero ottimo per la scala

DarioR: Beh il prossimo modellino lo inizio tra una quindicina di giorni, prima non posso, ma sarà un Hiro che devo fare per un cliente ^^^^
preludevenom non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-06-12, 11:53 PM   #94
Utente Senior

L'avatar di preludevenom

preludevenom diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cris80 Visualizza il messaggio
ma non so non mi convince tanto, il motore non fa rumore e le ruote non girano quando dai gas,
scherzi naturalmente, è molto molto bella, personalmente anche io penso che sporcha fa piu enfasi, pero c'è da dire che si coprirebbe tutto il lavoro svolto.
le unica cose che non mi convincono tantissimo sono
la leva del cambio
il colore della marmitta non lucido abbastanza
e la parte dell'attacco dell'ammortizzatore sul forcellone
Grazie Chris Per la leva cambio sono 100% daccordo con te, lo sai che guardavo il modellino prima e mi e saltato proprio ad occhio questo fatto... peccato perchè se ci avrei pensato prima l'avrei rifatta
Per la marmitta ho usato semi gloss black della Tamiya ome indicato nelle istruzioni
Per l'attacco condivido anche qui ma non mi e venuta idea migliore (e non avevo voglia di riflettere ) lo so lo so ... sono schemo

Per la sporchizzia non ho voluta farla sporca, la volevo uscita di fabbrica e bella lucida ^^ e una scelta personale
preludevenom non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-06-12, 01:07 PM   #95
Utente

L'avatar di cris80

cris80 inizia ad ingranare.
predefinito

la tamiya ogni tanto dorme.

la marmitta appena uscita di fabbrica è lucida lucida tante che si vedono i riflessi delle saldature, poi dopo 3 volte che vai nella paciarra diventa opaca e comincia ad arrugginire.

comunque la moto è stupenda! e attendo il wip del nuovo modello
cris80 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione