22-05-12, 05:17 PM
|
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da edi956
Ho visto in ritardo l'annuncio del 15 luglio e quindi in ritardo faccio le mie felicitazioni...
...xò, avendo già dato 2 volte, mi verrebbe da dire: RIPENSACI...anche xké poi di modellare te lo scordi (almeno x 1 po' di tempo)   
|
Edi io ci provo...spero che vada bene sono 12 anni che sto con la mia compagna..poi starò alla sorte...per il modellismo boh vedremo...non credo cambi niente fino a quando non avrò un figlio..poi ovvio le tempistiche cambieranno...grazie per gli auguri
|
|
|
|
22-05-12, 05:18 PM
|
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da gionc
dilettante!
Aspetta ad avere due o tre maurilli in scala che scorrazzano per casa e capirai il senso della parola salasso... in senso reale...
|
io penso di farne solo uno di maurillini... MI STATE METTENDO IN ANSIA CATTIVI
|
|
|
|
22-05-12, 05:32 PM
|
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da contiguidi75
|
Ciao Lorenzo
|
|
|
|
22-05-12, 05:36 PM
|
|
|
Utente Senior
|
COMPLIMENTI!!!!     
io sono solo un visitatore di questa sezione, anche se preferisco le F1 un po' più datate, i tuoi modelli mi hanno sempre lasciato a bocca aperta  .
Hai una mano eccezionale, se non fossi così lontano mi candiderei subito per fare l'apprendista!!
Infine felicitazioni per il matrimonio, visto che convivete già da parecchio tempo credo che cambierà poco, almeno fino all'arrivo dei Maurillini ....
|
|
|
22-05-12, 05:41 PM
|
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da pimini
COMPLIMENTI!!!!     
io sono solo un visitatore di questa sezione, anche se preferisco le F1 un po' più datate, i tuoi modelli mi hanno sempre lasciato a bocca aperta  .
Hai una mano eccezionale, se non fossi così lontano mi candiderei subito per fare l'apprendista!!
Infine felicitazioni per il matrimonio, visto che convivete già da parecchio tempo credo che cambierà poco, almeno fino all'arrivo dei Maurillini ....
|
grazie, anche tu non scherzi con le navi, bravo  ... quando mi capita di vedere quei velieri fantastici rimango a bocca aperta. sarebbe una avventura da provare ma non trovo mai il coraggio
|
|
|
|
22-05-12, 05:46 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da maurillo67
... ma non trovo mai il coraggio 
|
proprio tu che di coraggio ne devi avere parecchio (altrimenti non faresti il lavoro che fai ...).
Un po' di segatura non fa mai male
|
|
|
22-05-12, 06:02 PM
|
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da pimini
proprio tu che di coraggio ne devi avere parecchio (altrimenti non faresti il lavoro che fai ...).
Un po' di segatura non fa mai male 
|
chissà un giorno magari ci provo
|
|
|
|
22-05-12, 08:30 PM
|
|
|
Utente
|
bella, quelle di questo periodo ti vengono proprio bene!
|
|
|
22-05-12, 09:33 PM
|
|
|
Utente
|
Ciao Maurizio, e auguri di cuore
|
|
|
22-05-12, 09:34 PM
|
|
|
Utente
|
Fantastica! Come sempre. Mi fa piacere rivedere i tuoi lavori...mi piace molto anche il tuo modo di presentarli! Compliments
|
|
|
22-05-12, 09:45 PM
|
|
|
Utente Junior
|
tanti auguri maurillo e complimenti come al solito per i tuoi lavori come sempre eccellenti ^^
|
|
|
22-05-12, 10:08 PM
|
|
|
Utente
|
Sono estasiato, a te viene tutto perfetto!
|
|
|
24-05-12, 11:19 AM
|
|
|
Utente
|
Mauri,come sempre ti rinnovo i miei complimenti, i tuoi lavori sono piu belli delle auto vere
La cura dei particolari e spaventosa e ti devo dire che questo soggetto mi ha emozionato particolarmente, troppi ricordi mi sono venuti in mente, e credo che la vera funzione di un modello sia questa, stimolare ricordi, sensazioni ed atmosfere ormai passate ma che tornano ogni volta alla sola vista.
Tu riesci sempre a cogliere nel segno.
Poi hai spiegato perfettamente le varie tecniche utilizzate in maniera veramente chiara ed intuitiva!
Sono felice di poter vedere di nuovo i tuoi capolavori!
Ciao
|
|
|
24-05-12, 01:15 PM
|
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da leon the racing maestro
Mauri,come sempre ti rinnovo i miei complimenti, i tuoi lavori sono piu belli delle auto vere
La cura dei particolari e spaventosa e ti devo dire che questo soggetto mi ha emozionato particolarmente, troppi ricordi mi sono venuti in mente, e credo che la vera funzione di un modello sia questa, stimolare ricordi, sensazioni ed atmosfere ormai passate ma che tornano ogni volta alla sola vista.
Tu riesci sempre a cogliere nel segno.
Poi hai spiegato perfettamente le varie tecniche utilizzate in maniera veramente chiara ed intuitiva!
Sono felice di poter vedere di nuovo i tuoi capolavori!
Ciao
|
Grazie fin troppo gentile nei complimenti, come dicevo io vengo qui a proporre dei lavori che possono piacere e no, sicuramente anche quello che faccio non è esente da difetti o mancante di qualche dettaglio però per scelta odio stare troppo tempo su di un modello cerco sempre di trovare un compromesso tra un discreto modello e il tempo impiegato...io non potrei mai starci sopra un anno o un anno e mezzo...sicuramente il risultato sarebbe ancora più eccelso nei dettagli ma prefersico svagarmi con più modelli che fissarmi su di uno solo..stimoli sempre nuovi..ho fatto 5 156/85 in 1/12..e devo dire dopo la seconda avevo la nausea...sempre gli stessi passaggi sempre le stesse cose...e per farne una ci vuole in media 3 mesi...vedo che cmq piacciono lo stesso e questo mi stimola a fare "con i miei tempi" miglioramenti continui...poi come tutti gli esseri umani ho i miei limiti...ma non impossibile da superare  ..grazie ancora.
|
|
|
|
24-05-12, 07:42 PM
|
|
|
Utente
|
ehe... Maurillo is back
...la passione prevale, discutere su un forum quando i veri problemi sono altri non ha senso...
mi inchino al master, anche questa volta ho visto live le fasi carteggiatura e finitura, è davvero istruttivo vederlo lavorare...  poi io gli metto pressione ahah...le gomme, modifica fondo piatto è il rivestimento carbonio interno/esterno è mio  ..hihi...guardo il pelo nell'uovo e Maurizio mi lascia stare
sono daccordo poteva essere "lavorata" maggiormente in alcune parti...ma c'erano dei tempi e delle scelte da effettuare
ps..il mio posto di aiutante/apprendista lo tengo stretto...sempre che Maurillos non mi usi come un bilanciere se faccio una caxxxta ahahah
|
|
|