Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico Work in Progress
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 22-05-12, 05:17 PM   #46
maurillo67
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da edi956 Visualizza il messaggio
Ho visto in ritardo l'annuncio del 15 luglio e quindi in ritardo faccio le mie felicitazioni...

...xò, avendo già dato 2 volte, mi verrebbe da dire: RIPENSACI...anche xké poi di modellare te lo scordi (almeno x 1 po' di tempo)
Edi io ci provo...spero che vada bene sono 12 anni che sto con la mia compagna..poi starò alla sorte...per il modellismo boh vedremo...non credo cambi niente fino a quando non avrò un figlio..poi ovvio le tempistiche cambieranno...grazie per gli auguri
  Rispondi quotando
Vecchio 22-05-12, 05:18 PM   #47
maurillo67
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gionc Visualizza il messaggio
dilettante!
Aspetta ad avere due o tre maurilli in scala che scorrazzano per casa e capirai il senso della parola salasso... in senso reale...
io penso di farne solo uno di maurillini...MI STATE METTENDO IN ANSIA CATTIVI
  Rispondi quotando
Vecchio 22-05-12, 05:32 PM   #48
maurillo67
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da contiguidi75 Visualizza il messaggio
Ciao Lorenzo
  Rispondi quotando
Vecchio 22-05-12, 05:36 PM   #49
Utente Senior

L'avatar di pimini

pimini diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

COMPLIMENTI!!!!
io sono solo un visitatore di questa sezione, anche se preferisco le F1 un po' più datate, i tuoi modelli mi hanno sempre lasciato a bocca aperta .
Hai una mano eccezionale, se non fossi così lontano mi candiderei subito per fare l'apprendista!!

Infine felicitazioni per il matrimonio, visto che convivete già da parecchio tempo credo che cambierà poco, almeno fino all'arrivo dei Maurillini ....

il mio cantiere: Thomas A. Edison http://www.modellismo.net/forum/navi...struzione.html
pimini non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-05-12, 05:41 PM   #50
maurillo67
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pimini Visualizza il messaggio
COMPLIMENTI!!!!
io sono solo un visitatore di questa sezione, anche se preferisco le F1 un po' più datate, i tuoi modelli mi hanno sempre lasciato a bocca aperta .
Hai una mano eccezionale, se non fossi così lontano mi candiderei subito per fare l'apprendista!!

Infine felicitazioni per il matrimonio, visto che convivete già da parecchio tempo credo che cambierà poco, almeno fino all'arrivo dei Maurillini ....
grazie, anche tu non scherzi con le navi, bravo... quando mi capita di vedere quei velieri fantastici rimango a bocca aperta. sarebbe una avventura da provare ma non trovo mai il coraggio
  Rispondi quotando
Vecchio 22-05-12, 05:46 PM   #51
Utente Senior

L'avatar di pimini

pimini diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da maurillo67 Visualizza il messaggio
... ma non trovo mai il coraggio
proprio tu che di coraggio ne devi avere parecchio (altrimenti non faresti il lavoro che fai ...).
Un po' di segatura non fa mai male

il mio cantiere: Thomas A. Edison http://www.modellismo.net/forum/navi...struzione.html
pimini non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-05-12, 06:02 PM   #52
maurillo67
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pimini Visualizza il messaggio
proprio tu che di coraggio ne devi avere parecchio (altrimenti non faresti il lavoro che fai ...).
Un po' di segatura non fa mai male
chissà un giorno magari ci provo
  Rispondi quotando
Vecchio 22-05-12, 08:30 PM   #53
Utente

L'avatar di cris80

cris80 inizia ad ingranare.
predefinito

bella, quelle di questo periodo ti vengono proprio bene!
cris80 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-05-12, 09:33 PM   #54
rob
Utente

L'avatar di rob

rob inizia ad ingranare.
predefinito

Ciao Maurizio, e auguri di cuore
rob non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-05-12, 09:34 PM   #55
Utente

L'avatar di lorenzo75

lorenzo75 è un newbie...
predefinito

Fantastica! Come sempre. Mi fa piacere rivedere i tuoi lavori...mi piace molto anche il tuo modo di presentarli! Compliments
lorenzo75 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-05-12, 09:45 PM   #56
Utente Junior

padremaronno89 è un newbie...
predefinito

tanti auguri maurillo e complimenti come al solito per i tuoi lavori come sempre eccellenti ^^
padremaronno89 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-05-12, 10:08 PM   #57
Utente

L'avatar di ilferrarista

ilferrarista è un newbie...
predefinito

Sono estasiato, a te viene tutto perfetto!

ilferrarista non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-05-12, 11:19 AM   #58
Utente

L'avatar di leon the racing maestro

leon the racing maestro è un newbie...
predefinito

Mauri,come sempre ti rinnovo i miei complimenti, i tuoi lavori sono piu belli delle auto vere
La cura dei particolari e spaventosa e ti devo dire che questo soggetto mi ha emozionato particolarmente, troppi ricordi mi sono venuti in mente, e credo che la vera funzione di un modello sia questa, stimolare ricordi, sensazioni ed atmosfere ormai passate ma che tornano ogni volta alla sola vista.
Tu riesci sempre a cogliere nel segno.
Poi hai spiegato perfettamente le varie tecniche utilizzate in maniera veramente chiara ed intuitiva!
Sono felice di poter vedere di nuovo i tuoi capolavori!
Ciao
leon the racing maestro non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-05-12, 01:15 PM   #59
maurillo67
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da leon the racing maestro Visualizza il messaggio
Mauri,come sempre ti rinnovo i miei complimenti, i tuoi lavori sono piu belli delle auto vere
La cura dei particolari e spaventosa e ti devo dire che questo soggetto mi ha emozionato particolarmente, troppi ricordi mi sono venuti in mente, e credo che la vera funzione di un modello sia questa, stimolare ricordi, sensazioni ed atmosfere ormai passate ma che tornano ogni volta alla sola vista.
Tu riesci sempre a cogliere nel segno.
Poi hai spiegato perfettamente le varie tecniche utilizzate in maniera veramente chiara ed intuitiva!
Sono felice di poter vedere di nuovo i tuoi capolavori!
Ciao
Grazie fin troppo gentile nei complimenti, come dicevo io vengo qui a proporre dei lavori che possono piacere e no, sicuramente anche quello che faccio non è esente da difetti o mancante di qualche dettaglio però per scelta odio stare troppo tempo su di un modello cerco sempre di trovare un compromesso tra un discreto modello e il tempo impiegato...io non potrei mai starci sopra un anno o un anno e mezzo...sicuramente il risultato sarebbe ancora più eccelso nei dettagli ma prefersico svagarmi con più modelli che fissarmi su di uno solo..stimoli sempre nuovi..ho fatto 5 156/85 in 1/12..e devo dire dopo la seconda avevo la nausea...sempre gli stessi passaggi sempre le stesse cose...e per farne una ci vuole in media 3 mesi...vedo che cmq piacciono lo stesso e questo mi stimola a fare "con i miei tempi" miglioramenti continui...poi come tutti gli esseri umani ho i miei limiti...ma non impossibile da superare..grazie ancora.
  Rispondi quotando
Vecchio 24-05-12, 07:42 PM   #60
Utente

L'avatar di Francisco

Francisco inizia ad ingranare.
predefinito

ehe... Maurillo is back

...la passione prevale, discutere su un forum quando i veri problemi sono altri non ha senso...

mi inchino al master, anche questa volta ho visto live le fasi carteggiatura e finitura, è davvero istruttivo vederlo lavorare... poi io gli metto pressione ahah...le gomme, modifica fondo piatto è il rivestimento carbonio interno/esterno è mio ..hihi...guardo il pelo nell'uovo e Maurizio mi lascia stare

sono daccordo poteva essere "lavorata" maggiormente in alcune parti...ma c'erano dei tempi e delle scelte da effettuare

ps..il mio posto di aiutante/apprendista lo tengo stretto...sempre che Maurillos non mi usi come un bilanciere se faccio una caxxxta ahahah
Francisco non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi