kit di base Revell F430 Spider, devo dire kit gradevole che si monta senza particolari problemi. foglio decal assolutamente da 10 e lode, veramente un kit carino
l'avevo presa perché volevo provare a fare la versione Liberty Walk, sono partito da un file di cults3d purtroppo generico, che quindi ho dovuto scalare un po' a tentativi per farlo andare correttamente sulla carrozzeria. per rendere l'idea paraurti e fianchetti anteriori ho dovuto ingrandirli leggermente, la parte posteriore ho dovuto rimpicciolirla appena, ma fianchetti laterali, deflettore, alettone ognuno con una rapportatura a se

questo per dire che coi fianchetti anteriori ho avuto qualche problema e sono leggermente sovradimensionati, mea culpa che me ne sono accorto quando era un po' tardi, ma non so se sarei riuscito a fare tanto di meglio perché il paraurti invece era corretto così, e visto che si incastrano insieme giocoforza andavano fatti uguali...
tornando a noi, per i cerchi sono partito da un file dei cerchi originali della F430 da cui ho ricavato la stella centrale per renderla scomponibile e aggiungerla a dei barilotti a canale rovesciato. freni e sedili stampati in 3d.
sulla plancia ho fatto un gran lavoro di dettaglio separando tutti gli strumenti per dargli un po' di profondità, acetato a chiudere, bocchette dell'aria stampate in 3d su tubicino di acciaio per fare la cornice cromata... insomma tanto lavoro
vernice Green Stuff Toxic Purple con trasparente bicomponente zero paints