Il kit base è quello della 155 Jagermeister. Ho avuto l'enorme botta di... fortuna di trovare ben due di questi kit su vinted per 20 euro

senza decal, alcune parti mancanti, tutti i pezzi staccati dallo sprue... ma per un progettino così è stata una manna dal cielo.
L'idea era quella di ispirarsi alle "strassenversion" di Porsche con la 911 GT1 e di Mercedes con la CLK GTR.
per l'interno mi sono arrabattato alla bene e meglio soltanto lisciando tutte le parti di cablaggi stampati ecc per avere un fondino liscio, messo due sedili in resina recuperati dalla scatola degli avanzi, e un piccolo lavoro sulla plancia ma nulla di particolare
all'esterno ho cercato di pulire la linea il più possibile eliminando spoiler, ganci, antenne, prese d'aria sul paraurti anteriore, e ho stampato in 3d degli specchietti della versione stradale.
per i cerchi ho usato dei cerchi comprati da un cinese anni fa che mi avevano particolarmente impressionato perché erano in 3 pezzi, all'epoca erano i primi che vedevo

anche il terminale di scarico è un barilotto stampato in 3d a cui ho applicato due tubi di acciaio
sul tetto ho voluto utilizzare il box della 56° Nord di Hobby Design anche questo giacente nel magazzino ricambi da moooooolto tempo

è montato con dei magneti così si può mettere o togliere a piacimento senza mantenendo la carrozzeria pulita senza pin o punti di aggancio
per il colore esterno ho dato il Tamiya X13 metallic blue su una base nera, a cui ho dato abbondanti mani di Tamiya X25 clear green mixato più o meno in rapporto 3:1 con Tamiya X24 clear yellow