Ciao a tutti in occasione della mostra Euroma 2023 e concorsi a seguire (Romagna e Milano) a cui parteciperò, ho deciso di portare i miei modelli revisionati, opportunamente modificati per essere ben saldi alle basette e personalizzati con le etichette grafiche identificative. Sono 5, due dei quali portati sul forum (Ferrari 158 e Ferrari 156 sharknose) che hanno visto il rifacimento delle carrozzerie mentre gli altri 3 sono stati montanti durante questo anno (156 e 500f2 taruffi di tron mentre l’altra 500f2 di ascari è il kit Tameo).
Li ho visti, molto belli! Tutti insieme poi formano un bel quadro!
Grazie mille Red!! non so quale ma uno dei due ha ricevuto un argento, sto aspettando il palmares per controllare. Contentissimo che tu li abbia potuti vedere dal vivo
Grazie Carlo li porterò anche al Romagna contest. Ho fatto l’iscrizione online ma non non riesco a trovare il link per il pagamento della quota. Ho provato a mandarti un paio di messaggi ma non so perché non li ha inviati.
Grazie mille Red!! non so quale ma uno dei due ha ricevuto un argento, sto aspettando il palmares per controllare. Contentissimo che tu li abbia potuti vedere dal vivo
Grazie Carlo li porterò anche al Romagna contest. Ho fatto l’iscrizione online ma non non riesco a trovare il link per il pagamento della quota. Ho provato a mandarti un paio di messaggi ma non so perché non li ha inviati.