Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-09-23, 05:11 PM   #11
2012carlo
Utente Senior
 
L'avatar di 2012carlo
 
Registrato dal: Jan 2016
residenza: Ravenna
Messaggi: 2,751
2012carlo diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pablies Visualizza il messaggio
Grazie Carlo[emoji482][emoji482][emoji482] li porterò anche al Romagna contest. Ho fatto l’iscrizione online ma non non riesco a trovare il link per il pagamento della quota. Ho provato a mandarti un paio di messaggi ma non so perché non li ha inviati.


Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Sorry, non siamo organizzati per il pagamento online. Ti chiederemo i soldini quando arrivi.

Inviato con il mio CPH2409 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
2012carlo non è in linea   Rispondi quotando