Quote:
Originariamente inviata da pablies
Grazie Carlo[emoji482][emoji482][emoji482] li porterò anche al Romagna contest. Ho fatto l’iscrizione online ma non non riesco a trovare il link per il pagamento della quota. Ho provato a mandarti un paio di messaggi ma non so perché non li ha inviati.
Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
|
Sorry, non siamo organizzati per il pagamento online. Ti chiederemo i soldini quando arrivi.
Inviato con il mio CPH2409 - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net