Ciao a tutti, è da un po' che non mi facevo sentire, purtroppo sono stato molto occupato tra lavoro e famiglia e non ho piu' avuto il tempo di una volta per "modellare".
Ho nel frattempo terminato un vecchio kit iniziato diverso tempo fa, la mitica Porsche 935 1/12 Tamiya pilotata da Jacky Ickx che vuole essere anche un "tributo" ad un amico modellista con il quale ci siamo "scornati" bonariamente diverse volte proprio su questo forum, Maurillo che purtroppo non è piu' tra noi, la cui scomparsa mi è giunta proprio durante la conclusione di questo lavoro e che saluto pertanto con molto affetto e malinconia.
Montato da scatola solo con qualche piccola aggiunta fatta in casa, spero vi piaccia !
Bravo Spiry !
Maurizio 'Maurillo' è stato un grande amico e maestro per me, mi manca molto era una persona eccezionale.... grazie per il tuo ricordo e modello. Ciao
Ciao Spiry,
mi dispiace moltissimo per la scomparsa di Maurillo !
Anche io avevo avuto degli "scontri "modellistici piuttosto accesi e, anche se non ne condividevo certe scelte tecniche, mi colpi' molto la sua passione per i modelli e la sua buona fede.
Complimenti per il modello !
Lo conosco molto bene, infatti l'ho montato parecchi anni fa' e, anche se si tratta di un precisissimo Tamiya, non e' assolutamente facile da realizzare.
Saluti,
Giovanni La Rosa