Più che una recensione, una carrellata d'immagini.
Scatola classica japanese, rossa, logo e etichetta royalties al loro posto. Nuovo logo MFH (lo stesso del tetto della fabbrica "bar
chetta"):
Apro la scatola. Al solito le classiche istruzioni Hiro e decal, comprese le tabaccaie:
Scocca curbside, in resina bianca, con inserti in metallo per le pinne:
Fondo vettura, in analogo materiale:
Classiche cinture Hiro (che mi dicono non essere favolose in fatto di realismo ...):
Primo sacchettino parti in metallo bianco, braccetti vari, alettoni vari ...
Secondo sacchettino parti in metallo bianco pinze freni, cestelli, dischi, tromboncini, cornamuse e arpe ....
Cerchioni torniti, vitine varie per assemblaggio fondo, "motore", posto a sedere in prima fila ...
Pneumatici:
Classico foglio di fotoincisioni, buono per la F2005 e pure la F2004M (questo si, questo no, questo si, questo no ...):
Un bel kit, secondo me, ma sono di parte: io gli Hiro gli adoro, anche se salta fuori un DN (Davide) qualunque dicendo che il profilo della scocca è però sbagliato ... e chissefrega

per me è comunque un'opera d'arte.
L'F2004M è fondamentalmente uguale: il foglio fotoincisioni è addirittura lo stesso. Le parti in metallo bianco, comunque, mi sembrano sempre più "pulite" rispetto alle realizzazioni ST27. Opinione personale, sia chiaro.