Doyusha Lamborghini Countach 1:20
Salve a tutti stimati colleghi,appena ieri mi è arrivato il kit che aspettavo da mesi.Si tratta di una Doyusha Lambo Countach 1:20,una delle auto secondo me più belle di sempre.Già a guardare la scatola mi viene a mancare la salivazione,bellissima.Apro la confezione e.................................Si sono rubati il motore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!Il kit purtroppo non prevede parti meccaniche,è un vero peccato.Nel kit ci sono:carrozzeria(molto ben riprodotta,i vetri,i fari,gli interni(un pò scarni),le decals(che non mettero mai)ed il resto.Vi starete chiedendo perchè l'hai comprata?Per il prezzo(20 euri),la marca e poi perchè da quando l'ho vista mi sono messo in testa di comprarla a tutti i costi.A,dimenticavo.Nel kit c'è un motorino elettrico alimentato da 8 pile per accendere le luci e per farla camminare(con il relativo pulsante per la regolazione della velocità,assurdo!).Quindi,per chi volesse comprarla sappia che non è un kit per maniaci dei dettagli,però è un kit,non so perché,pieno di fascino!Alla prossima MODELLISTI!
|